Migliorare il sesso

Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 28 novembre 2017
Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda
Immagine: kamasutra.ms / adulttoymegastore.co.nz

La penetrazione profonda genera grande piacere in entrambi gli amanti, specialmente quando l'uomo ha un pene di dimensioni medie o piccole, poichè in caso di peni molto grandi certe posizioni possono dare fastidio e dolore. Se lo scopo è godere di un incontro intenso ed eccitante, da unCome.it vi diamo una lista delle migliori posizioni sessuali per una penetrazione profonda. Godetevele tutte!

Passi da seguire:
1

Di tutte le posizioni del Kamasutra ce n'è una che chiaramente suggerisce una penetrazione intensa, la Profonda, appunto. L'angolazione da cui l'uomo penetra la donna permette che il pene entri completamente, producendo una sensazione di pienezza e frizione molto piacevoli. Lei potrá accarezzare i suoi glutei e la coppia potrá baciarsi mentre fa sesso. Tuttavia non è sempre una posizione consigliabile se lui ha un pene grande, perchè potrebbe far male alla propria partner.

Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda - Passo 1
2

Non per niente questa posizione è conosciuta come la Sorpresa . In questo caso è l'uomo a dare il ritmo alla penetrazione, potendo raggiungere se lo desidera un contatto molto profondo con la sua partner. Questa è una delle posizioni preferite degli uomini che amano la dominazione a letto. È adatto per ragazze che amano la stimolazione anale, perchè mentre la penetra lui puó stimolare questa zona regalandole un orgasmo potente.

Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda - Passo 2
3

Non c'è dubbio che la Pecorina sia la posizione piú popolare per penetrare la compagna da dietro. Qui il ritmo della penetrazione puó essere controllato da entrambi, peró in generale l'eccitazione e lo slancio invitano ad una penetrazione profonda e molto eccitante. Ancora una volta si raccomanda prudenza in caso di peni grandi, perchè lei puó sentire molto dolore se si produce una penetrazione forte e profonda in questa posizione.

Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda - Passo 3
4

Questa variante della posizione sessuale conosciuta come la Fusione offre alla donna il potere decisionale, infatti, stando sopra, è lei che controlla il ritmo ed anche la profonditá della penetrazione, per cui può scegliere se introdurre il pene completamente o solo parzialmente. In generale si sceglie la seconda alternativa producendo un incontro piacevole ed eccitante per entrambi.

Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda - Passo 4
5

La posizione sessuale conosciuta come il Sottomesso è sicuramente sfiziosa ed eccitante. Come nel caso precedente sará lei ad avere il controllo di ritmo e penetrazione. Visto il tipo di posizione solitamente la ragazza tenderá a mettersi completamente seduta sopra di lui, generando una penetrazione profonda e deliziosa.

Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: kamasutra.ms / adulttoymegastore.co.nz
1 di 6
Quali sono le migliori posizioni per una penetrazione profonda