Sesso e relazioni

Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Gemelli

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Gemelli

Per chi segue l'astrologia non c'è dubbio: è evidente che il segno sotto il quale nasciamo influenza una parte del nostro carattere e del nostro comportamento. Ovviamente, tale premessa include anche l'aspetto sessuale, per cui è possibile prevedere a grandi linee il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se ci credi questo articolo fa al caso tuo. Vuoi conquistare un Gemelli? O come persona di questo segno sei stanco di cercare una persona compatibile? Non esitare, vieni a scoprire quali sono i segni sessualmente compatibili con i Gemelli e lanciati alla conquista.

Passi da seguire:
1

I Gemelli sono grandi amanti dato che per loro il sesso avvolge tutto: l'aspetto fisico, quello emotivo e quello sensuale, per cui ha un ruolo importante nell'ambito delle loro relazioni.

2

I Gemelli sono spesso amanti molto soddisfacenti, la ricerca della soddisfazione del partner è essenziale per loro ma, in cambio, si aspettano che l'altro/a faccia esattamente lo stesso per loro, per cui per essere sessualmente compatibile questo segno bisogna essere disposti a ricevere ma anche a dare.

3

I segni che, come i Gemelli, si sentono attratti dal sesso e sfruttano tutto il tempo necessario per fare l'amore sono: Leone, Scorpione, Ariete, Acquario e Bilancia, rendendoli altamente compatibili.

4

Se vuoi sapere come sedurre un Gemelli, qui ti forniamo un articolo speciale dove troverai tutti i trucchi per conquistarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Gemelli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Gemelli