Migliorare il sesso

Quali sono i giochi erotici anali (sex toys)

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Quali sono i giochi erotici anali (sex toys)

Ancora oggi per molte persone il sesso anale è un tabú, che sia per paura o ignoranza, molte persone si limitano e non vivono questa esperienza. Tuttavia altri praticano questi tipi di rapporti in maniera frequente, godendo molto di questa pratica. Oltre alla penetrazione, il sesso anale offre molte possibilitá e varianti, come ad esempio l'uso di giochi sessuali che aiutano a conoscere meglio la zona e a dilatare l'ano in proiezione di una penetrazione completa. Su uncome.it vi spieghiamo quali sono i giochi erotici anali.

Potrebbe interessarti anche: Come usare sex toys anali

Sommario

  1. Dildo anali
  2. Palline anali
  3. Anal plugs
  4. Stimolatori di prostata
  5. Igiene

Dildo anali

Per coloro che sono aperti ai piaceri del sesso anale, questo tipo di giochi erotici si è trasformato in una alternativa stuzzicante. I dildo anali si possono usare da soli, per una masturbazione che includa la stimolazione anale, oppure in coppia se si vuole sperimentare ad esempio una doppia penetrazione.

Mentre lui vi penetra la vagina puó usare il dildo nell'ano. Ció che li differenzia dai dildo vaginali è la grossezza e la lunghezza, visto che sono stati disegnati specificamente per la zona dell'ano.

Quali sono i giochi erotici anali (sex toys) - Dildo anali

Palline anali

La loro forma ricorda molto le palline cinesi vaginali, tuttavia queste palline anali come il resto di questi giochi, sono state disegnate specificamente per dare piacere nella zona anale. Sono ideali per persone che si affacciano alle loro prime esperienze in questo tipo di sesso, perchè le palline sono piccole e di grandezza progressiva, e vengono introdotte una alla volta. Sono ideali per eccitarvi e dilatare l'ano prima del sesso.

Quali sono i giochi erotici anali (sex toys) - Palline anali

Anal plugs

Questi giochi sono ideali per chi inizia a praticare il sesso anale e teme il dolore durante la penetrazione. I plugs aiutano a raggiungere la sufficiente dilatazione anale, preparando il terreno per vivere il piacere che questa pratica offre. Le persone piú caute lo possono usare varie volte prima di provare la penetrazione anale. Si possono acquistare anche di dimensioni maggiori per coloro che sono giá pratici di questo tipo di incontri.

Quali sono i giochi erotici anali (sex toys) - Anal plugs

Stimolatori di prostata

Abbiamo aggiunto questo gioco erotico in quelli sul sesso anale perchè si usa in questa zona, tuttavia il suo è pensato per gli uomini. Dato che si puó accedere alla prostata attraverso l'ano, gli stimolatori di prostata arrivano direttamente a questo punto di intenso piacere per gli uomini, generando potenti orgasmi. Una alternativa perfetta per gli uomini che non hanno problemi a sperimentare.

Quali sono i giochi erotici anali (sex toys) - Stimolatori di prostata

Igiene

Prima di praticare sesso anale o anche solo di sperimentare con dei sex toys è opportuno curare la propria igiene intima perchè il rapporto sia piacevole per entrambi. Per questo prima di iniziare è utile fare un clistere per pulire la zona e dare a entrambi sicurezza e tranquillitá.

Inoltre lavate con cura i vostri giochi sessuali prima e dopo l'uso, anche per questioni di trasmissione di malattie. Godetevi i vostri giochi e le vostre esperienze al massimo, rilassati e senza tabú.

E se volete seguire piú a fondo nelle vostre sperimentazioni eccovi un articolo sulle migliori posizioni per il sesso anale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i giochi erotici anali (sex toys), ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 5
Quali sono i giochi erotici anali (sex toys)