Tipi di bacio

Quali sono i baci che eccitano di più gli uomini

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 luglio 2020
Quali sono i baci che eccitano di più gli uomini
Immagine: www.mujerok.com

I baci sono molto più di un semplice contatto con le labbra dell'altra persona, sono enormi stimolanti del desiderio, dell'eccitazione e del piacere. Tutti abbiamo un modo di baciare particolare e gusti diversi in termini di baci ma sapevi che ci sono determinati baci che sono più eccitanti e soddisfacenti per gli uomini e altri per le donne? In particolare, in questo articolo di unCome vedremo quali sono i baci che più eccitano gli uomini, i loro preferiti. Prendi nota e cerca di metterli in pratica!

Potrebbe interessarti anche: Quali sono i baci che più eccitano le donne

Passi da seguire:

1

Un dato molto prezioso! Uno studio effettuato da un'esperta di antropologia ha dimostrato che gli uomini, in generale, mostrano debolezza per i baci molto umidi, carichi di saliva e con la bocca bene aperta. Con questo dato, è giunta alla conclusione che ciò che gli uomini vogliono, in modo inconscio, è trasferire il testosterone alla ragazza per risvegliare e potenziare il suo desiderio sessuale. Quindi non esitare ad approfittare di questo dato e scegliere un bacio molto umido per portare il tuo ragazzo in estasi quando lo baci.

2

Oltre ai baci umidi, ve ne sono altri molto eccitanti e che, allo stesso modo, fanno impazzire gli uomini. Uno di questi è il bacio dove si uniscono le labbra, il bacio per accendere la fiamma, secondo il Kamasutra. Anche se può sembrare un bacio innocente, è perfetto per insinuarti e lasciarlo letteralmente con l'acquolina in bocca. Sfiora soltanto la bocca per accendere il desiderio, lo porterà a volere di più.

3

Anche baciargli l'orecchio e mordicchiarlo è un modo sicuro per far eccitare un uomo. Inizia con baci piccoli e poi percorri il contorno dell'orecchio con la punta dalla lingua in maniera lenta e molto dolce, di sicuro gli darai i brividi.

4

Un altro dei baci più eccitanti per gli uomini è il bacio appassionato. È ideale per accendere la scintilla. Si tratta di baciare direttamente le sue labbra, insieme a morsettini e carezze con la lingua. Inizia con un ritmo delicato, aumenta l'intensità poco a poco e fatti trasportare dalla passione.

5

Gli uomini si sentono davvero perduti quando è la ragazza a prendere l'iniziativa, quindi non aver paura a prendere le redini della situazione e a far bruciare il desiderio con il bacio viaggiatore. Percorri con la bocca tutte le parti del suo corpo, accompagnando i movimenti con carezze dolci, non potrà resistere!

6

Se vuoi conoscere altri tipi di bacio e sperimentare nuove e infinite sensazioni, consulta i nostri articoli:

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i baci che eccitano di più gli uomini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.mujerok.com
Quali sono i baci che eccitano di più gli uomini