Idee per il sesso

Le migliori posizioni per fare sesso in piedi

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Le migliori posizioni per fare sesso in piedi
Immagine: www.bananity.com

Sperimentare nuove posizioni sessuali e interrompere la routine è ideale per aumentare o variare l'intensità del piacere. Un modo stupendo per riuscirci è approfittare di quei momenti spontanei di intimità che ci portano a godere di un sesso più selvaggio e primitivo. Per questi momenti, su unCome ti presentiamo una scelta delle migliori posizioni per fare sesso in piedi. Avventurati e godi al massimo!

Passi da seguire:

1

Una posizione semplice per fare sesso in piedi è quella che chiamiamo "piedi per terra". È ideale per godere del piacere e desidero sessuale in qualsiasi luogo e momento. Entrambi in piedi, la donna si mette dando le spalle a lui, i busti si toccano e le gambe devono piegarsi leggermente per trovare l'altezza perfetta che consenta la penetrazione. Oltre all'eccitazione della penetrazione, entrambi hanno la libertà di movimento per accarezzare e massaggiare le zone erogene dell'altro.

Se volete aumentare la passione e sperimentare nuove sensazioni, potete mettervi davanti a uno specchio e iniziare un gioco molto accattivante di scambio di sguardi, carezze, baci, ecc.

2

Come variante alla posizione precedente per fare sesso in piedi, abbiamo la posizione "dell'abbraccio", che richiede forza nelle braccia dell'uomo. Entrambi in piedi, uno di fronte all'altro, l'uomo prende la donna in braccio, lei lo avvolge con le gambe e lui, trattenendola per fianchi, l'attrae verso sé per iniziare la penetrazione. La penetrazione è più intensa e il contatto corporeo è totale, ma può anche essere stancante. Tutto va provato!

Le migliori posizioni per fare sesso in piedi - Passo 2
Immagine: www.kamasutra.ms
3

Il treppiedi è una buona posizione per fare sesso in piedi faccia a faccia. L'uomo prende la gamba sinistra della donna, alzandola all'altezza dei fianchi e sostenendola con la mano destra. Ora, lei avvicina i fianchi per facilitare la penetrazione e lui avvicina la sua gamba destra tra quelle di lei per formare il treppiede. Per ottenere molto più piacere e contatto, potete utilizzare una parete affinché la ragazza appoggi la schiena.

4

E per arrivare a limiti inimmaginabili e godere del sesso più selvaggio, possiamo sempre ricorrere alla deliziosa "Sorpresa". Una posizione per fare sesso in piedi in cui l'uomo sorprende la donna da dietro e la penetra afferrandola per i fianchi. La posizione dell'uomo gli consente di stimolare e accarezzare la vagina mentre penetra. È veramente soddisfacente per entrambi, con la quale è possibile anche godere della penetrazione anale.

Praticare alcune di queste posizioni per fare sesso in piedi può essere un'esperienza erotica molto soddisfacente per spezzare la routine, scoprire cose nuove e aumentare la passione sessuale insieme al tuo partner.

Le migliori posizioni per fare sesso in piedi - Passo 4
Immagine: www.kamasutra.ms

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni per fare sesso in piedi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.bananity.com
Immagine: www.kamasutra.ms
Immagine: www.kamasutra.ms
1 di 3
Le migliori posizioni per fare sesso in piedi