Ti chiedi I 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci? Non cercare più! Qui hai la risposta

I 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci

I 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Sicuramente il sesto senso è parte integrante della vita di ogni donna ma, nonostante ciò, è sempre difficile riuscire a capire se un ragazzo è o meno interessato a noi. A volte i segnali possono sembrare contrastanti o confusi. Leggi l’articolo per schiarirti le idee e capire quali sono i 7 segnali inequivocabili che ti fanno capire che gli piaci.

Istruzioni
1

Sorride sempre quando sei vicino a lui, anche senza una ragione. Il sorriso è il modo più semplice e diretto di mostrare apprezzamento, per far capire all’altro che gradiamo la sua compagnia.

2

Quando parli osserva attentamente le tue labbra. Bisogna fare molta attenzione, perchè il suo sguardo potrebbe durare anche solo pochi istanti, ma è un segnale inequivocabile di interesse verso le tue labbra. Tu perchè credi le fissi? Perchè muore dalla voglia di baciarle!

3

Presta sempre molta attenzione a ciò che dici, qualunque cosa sia. Quando siete in gruppo, ascolta sempre con molto interesse i tuoi discorsi e spesso commenta iniziando una conversazione con te.

4

È sempre gentile e disponibile con te. Ha sempre un’attenzione speciale, ma senza essere troppo ovvio.

5

Cerca sempre dei punti in comune con te quando conversate. Tende spesso a sottolineare di avere un punto di vista e dei gusti (ad esempio musicali o cinematografici) simili ai tuoi.

6

Quando parlate fai molta attenzione alla sua postura: i piedi rivolti verso di te, il petto in fuori e, qualche volta, le mani ai fianchi con i gomiti verso l’esterno sono tutti segnali di interesse nei tuoi confronti.

7

Cerca di tarscorrere molto tempo con te, anche al di fuori del contesto dove abitualmente vi incontrate, come ad esempio al di fuori dell’orario scolastico o lavorativo se siete colleghi.

8

Se vi rendete conto che segue questo tipo di comportamenti e linguaggio non verbale potrete stare certe che avete più di una possibilità con questo ragazzo.

9
Se desideri leggere più articoli che parlano di i 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Flirt e attrazione.
Consigli
  • Quando una cosa risulta difficile da dire con le parole, spesso si usano i gesti. Impara a notare ogni piccolo gesto, anche quelli che sembrano più insignificanti.

Commenta o chiedi qualcosa i 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Nome
E-mail (non verrà pubblicata)
 
Invia commento
Avvisami quando qualcuno commenta questo articolo
Avvisatemi quando pubblicherete altri articoli di questa categoria: Flirt e attrazione e alla Newsletter.

9 commenti

 dijo: 21-02-2014 Ognuno ha i suoi modi e il suo carattere che si rispecchiano nel comportamento sociale, certo. In questo articolo cerchiamo di fare un sunto delle situazioni tipiche, come potremmo prevedere nello specifico tutte le possibilità ed i caratteri?
Utente anonimo dijo: 20-02-2014 Quando uno era innamorato di me (l'ho saputo dopo che mi ha chiesto di essere la sua ragazza) non aveva questi sintomi era normale come l'acqua q quindi è solo una sciocchezza ognuno poi ha i suoi metodi di corteggiamento!!!
 dijo: 10-12-2013 Arianne, sono sicuro che se c'è chimica e mutuo interesse te ne renderai conto senza bisogno di ulteriori consigli da parte nostra. Cerca di essere più fiduciosa e sicura di te, spigliata. E se questo ragazzo ti piace prova a lanciargli qualche messaggio in maniera scherzosa, a flirtare con lui. Da quel che racconti sembra che l'interesse sia reciproco. Lanciati!
Arianne dijo: 09-12-2013 Scusate, avrei bisogno di un ulteriore consiglio. Ho trovato l'articolo molto utile però essendo una ragazza piena di insicurezze cerco sempre di scoraggiarmi e penso "nah, sicuramente non gli piaccio e mi sto immaginando tutto". C'è questo ragazzo che mi piace e ultimamente stiamo parlando spesso e ridiamo come matti, ma lui è un ragazzo allegro e solare quindi potrebbe anche non significare nulla, ma c'è un dettaglio che mi fa dubitare. Premetto che ho un piercing al labbro, lui mi guarda spesso le labbra quando parliamo e più di una volta mi ha ripetuto che li piace molto il mio piercing e che è 'molto figo'. Non capisco come interpretarlo, magari non vuole baciarmi ma davvero gli piace solo il piercing?? Se rispondeste vi sarò grata in eterno:)
Chiara Perretti dijo: 21-11-2013 e quali sarebbero?
Utente anonimo dijo: 19-11-2013 Perche' credo che esistano anche altri segnali
Chiara Perretti dijo: 24-10-2013 Ció che è ovvio spesso è anche vero...
Utente anonimo dijo: 24-10-2013 Cose ovvie sono
Utente anonimo dijo: 07-09-2013 Perché i miei compagni non sono così ovvi, nascondono tutto quello che provano