Migliorare il sesso

Come utilizzare il succhia capezzoli

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come utilizzare il succhia capezzoli
Immagine: ashleysaginger.tumblr.com

Se si tratta di potenziare il piacere sessuale femminile, è importante non ignorare nessuna zona erogena del corpo. E i seni sono, indubbiamente, un punto importante. Gli uomini adorano i seni ma pochi si dedicano a stimolarli in maniera adeguata, dimenticando che molte donne possono anche raggiungere un esplosivo orgasmo se sono stimolate in modo adeguato. Un buon giocattolo sessuale per raggiungere quest'obiettivo sono i succhia capezzoli o ventose per i capezzoli. Ma sai come usarli? In unCome.it te lo spieghiamo.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni per il sesso: La Fusione
Passi da seguire:
1

I succhia capezzoli non sono il primo giocattolo sessuale inventato per stimolare i seni. Potrai trovare anche le pinze per capezzoli, ma esse hanno una funzione diversa, ovvero pizzicare la zona, qualcosa che genera piacere ma che può diventare fastidioso per alcune ragazze. In questi casi le ventose si trasformano in un'alternativa fantastica.

2

L'effetto che generano i succhia capezzoli è molto simile a quello che si ha quando si succhia e mordicchia la zona con la bocca. Così come le pompe vaginali, i succhia capezzoli servono a promuovere l' irrigazione di sangue nella zona, generando benefici.

3

A causa dell'effetto di vuoto che crea, i capezzoli aumentano di dimensioni e diventano molto più sensibili, per cui una volta che i succhia capezzoli sono ritirati e l'uomo stimola i seni, il piacere è talmente forte che il culmine può arrivare con facilità.

4

Sul mercato puoi trovare succhia capezzoli con pompa o a ventosa. Quelli con pompa prevedono che la stessa venga premuta fino a raggiungere il livello di aspirazione desiderato. Nel caso delle ventose solo premi la parte circolare superiore mentre si avvicina al capezzolo; la stessa succhierà poi nella zona generando molto piacere.

Come utilizzare il succhia capezzoli - Passo 4
5

Tieni conto che, ogni volta che usi i succhia capezzoli è auspicabile applicare prima un po' di lubrificante o vaselina nella zona per aumentare il piacere e ridurre gli inconvenienti. Usalo massimo 20 minuti.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare il succhia capezzoli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
sandro
ottime informazioni grazie
Immagine: ashleysaginger.tumblr.com
1 di 2
Come utilizzare il succhia capezzoli