Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Come usare un anal plug

Come usare un anal plug

L'anal plug è una delle migliori opzioni per chi sente curiosità e vuole sperimentare il sesso anale ma ne è intimorito ed anche per coloro cui piacciono questi oggetti e non perdono occasione per giocare e stimolarsi, da soli o insieme. Se non avete idea di come usare questo gioco sessuale, da uncome.it vi diamo alcuni consigli per chiarirvi le idee e godere di questo piccolo ma piacevole alleato. Impara come utilizzare un anal plug!

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni migliori per il sesso anale
Passi da seguire:
1

Il plug ( letteralmente presa, spina, tampone) è un gran gioco per impratichirsi con il sesso anale. È molto piú piccolo e discreto di un vibratore o dildo anale, ed è ergonomico, con un pratico anello o presa affinchè voi, o il vostro compagn@ possiate manipolarlo comodamente, in modo che l'oggetto non possa rimanere bloccato nell'ano.

Come usare un anal plug - Passo 1
2

La sua punta sottile permette una penetrazione dolce, dilatando progressivamente l'ano, mentre, man mano che continuiamo la penetrazione, il plug si va facendo piú largo per ottenere maggior piacere. Normalmente si tratta di oggetti piccoli, con un diametro massimo di 4 cm, tuttavia se cercate ne potrete trovare anche di piú grandi e voluminosi.

Come usare un anal plug - Passo 2
Immagine: tapersexbarcelona.com
3

Il plug anale si può usare per la masturbazione, da soli o insieme al vostro compagn@, è adatto per uomini e donne indistintamente, l'importante è che vi piaccia la stimolazione anale.

4

Prima di usarlo dovrete sempre lavarlo con acqua tiepida e sapone neutro. Cominciate a stimolare l'ano per rilassarlo ed eccitarvi. Ricordate che non importa il livello di eccitazione e desiderio che sperimentate: l'ano non si lubrifica naturalmente, pertanto è utile e consigliabile usare dei lubrificanti a base acquosa per rendere il gioco piú piacevole e naturale.

Come usare un anal plug - Passo 4
5

Dovrete essere rilassati per trovare piacere con questo oggetto sessuale. Se non avete mai fatto sesso anale è meglio usarlo in coppia prima, così potrete trarne maggior piacere. Introducete prima la parte sottile e poi il resto del plug, lentamente.

6

Una volta introdotto, parzialmente o totalmente, dovrete fare movimenti delicati dentro l'ano per godere delle meraviglie di questo sex toy. Alcuni plug hanno un vibratore incorporato che li rende ancor piú attraenti e piacevoli, come quello che vedete nell'immagine.

Come usare un anal plug - Passo 6
Immagine: tapersexbarcelona.com
7

Questo non è l'unico design in cui potete trovare i plug anali, ce ne sono anche alcuni che hanno sfere che ricordano le palline cinesi e che offrono un grande piacere. Prediligete sempre i giochi in silicone o jelly, molto più delicati e facili da maneggiare. Tuttavia accertatevi di non avere allergie a questi materiali. In caso contrario i plug in vetro o vetroresina sono quelli che fanno al caso vostro.

Come usare un anal plug - Passo 7
8

Una volta finito l'uso lavate con acqua e sapone neutro il vostro plug e ritiratelo nell'apposita custodia per conservarlo meglio. Non è consigliabile dividere il plug con partner occasionali per evitare malattie sessualmente trasmissibili, se lo fate usate il preservativo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare un anal plug, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
giulia
http://www.unisexyshop.it/168-plug-anali-con-vibrazione
Immagine: tapersexbarcelona.com
Immagine: tapersexbarcelona.com
1 di 6
Come usare un anal plug