Migliorare il sesso

Come usare sex toys anali

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 20 gennaio 2017
Come usare sex toys anali

I giochi sessuali anali o sex toys sono l'ideale per inziarsi al sesso anale, cosí come per le coppie giá esperte. Molti toys favoriscono la dilatazione anale e permettono di sperimentare la doppia penetrazione in coppia e senza la necessitá di un terzo. Peró prima di usarli bisogna tenere presente alcuni consigli, per questo dalla redazione di ucnome.it vi spieghiamo come usare giochi sessuali anali e godere di questa esperienza al massimo.

Potrebbe interessarti anche: Quali sono i giochi erotici anali (sex toys)
Passi da seguire:
1

Quando giocate con i sex toys è molto importante lavarli in maniera adeguata prima e dopo il loro uso, e ancora di piú quando i sex toys sono anali.

2

Prima di usare un qualsasi oggetto per il sesso anale è molto importante che la zona sia perfettamente pulita e lavata. Cercate di assicurarvi di pulire anche la parte interna cercando di infilare leggermente un dito per eliminare possibili residfui di materia fecale.

3

Non usate mai toys anali senza lubrificante o corerete il rischio di far male al vostro partner. L'ano a differenza della vagina , non si lubrifica spontaneamente, per cui è necessario l'uso di un lubrificante intimo. Mettetene un poco all'entrata dell'ano e un pó anche sull'oggetto che userete, ció faciliterá la penetrazione rendendola piñu dolce, facile e ...piacevole.

4

Prima di penetrare la vostra partnero voi stesse con un sex toy potete stimolare prima l'ano in maniera naturale con sesso orale o usando le dita. una maniera di rilassare la parte e di cominciare il gioco dell'eccitazione.

5

Penetrate con il gioco in maniera dolce e delicata, avanzate a poco a poco, senza fretta. Se state usando palline anali o dildo con forma sferica introduceteli in maniera progressiva aumentando cosí l'eccitazione, e giocando allos tesso tempo con il vostro partner, masturbandolo o praticando sesso orale.

Se fate sesso col vostro compagno potrete sperimentarela sensazione della doppia penetrazione, lui potrá penetrarvi mentre all'unisono muove il sex toy dentro il vostro ano e vi stimola. L'orgasmo sará molto piú potente del normale.

6

Godetevi l'esperienza al massimo, giocate, rilassatevi, approfondite l'intesa con il vostro partner, esplorando i vostri corpi e trovando nuovi stimoli e sensazioni

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare sex toys anali, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come usare sex toys anali