Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Come usare lubrificante commestibile

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 5 maggio 2020
Come usare lubrificante commestibile
Immagine: tapersexbarcelona.com

Il lubrificante intimo è una buona opzione per sperimentare del sesso piacevole, che sia anale o vaginale, ed è anche un alleato perfetto per giocare con i sex toys che si trovano sul mercato. Però nel mondo dell'erotismo c'è sempre qualche prodotto nuovo che permette di moltiplicare la fantasia ed il piacere, così sono nati anche i lubrificanti che si possono ingerire. Non sapete come usare i lubrificanti commestibili? in uncome.it ve lo spieghiamo nei dettagli!

Passi da seguire:
1

Il lubrificante non è un prodotto che deve essere visto come qualcosa di tabú, al contrario si tratta di un alleato utile in molte situazioni per rendere il sesso più piacevole e favorire la delicatezza e il godimento durante la penetrazione ed i giochi erotici.

2

I lubrificanti commestibili oltre a tutto ció hanno un'altra caratteristica interessante: si possono ingerire, per cui si possono alternare sesso orale, stimolazione e penetrazione con sex toys rendendo l'esperienza molto più eccitante e divertente.

3

Il lubrificante, commestibile o meno che sia, diventa uno strumento necessario per alcune pratiche come il sesso anale, visto che l'ano non produce lubrificazione naturale, o quando la secchezza vaginale è tale da rendere la penetrazione spiacevole e dolorosa.

4

Nei sexy shop potrete trovarne in molti sapori diversi: cioccolato, frutti tropicali, fragola, ciliegia, vaniglia, sapori combinati, ecc. Inoltre hanno anche un profumo molto piacevole e stimolante che renderá il sesso un'esperienza diversa dal solito.

5

I lubrificanti commestibili si usano alla stessa maniera di quelli naturali: si mettono sulla zona genitale o sul preservativo perchè aiutino meccanicamente la penetrazione. Il vantaggio è che una volta messo si potrá comunque praticare sesso orale senza lo sgradevole gusto che altri lubrificanti hanno. Servirá a dare un tocco piccante e originale ai vostri incontri sessuali.

6

Lanciatevi a sperimentare e a scoprire la vostra sessualitá senza tabú, condividete con la vostra compagn@ questo tipo di esperienza, che puó essere anche dolce e delicata. Niente è proibito quando si cerca il piacere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare lubrificante commestibile, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: tapersexbarcelona.com
Come usare lubrificante commestibile