Attrarre un uomo

Come sedurre un uomo con lo sguardo

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre un uomo con lo sguardo
Immagine: historiasdeamorcortasrubim.blogspot.com

Nel gioco della seduzione, lo sguardo è un'arma infallibile per attirare l'attenzione di un uomo che ti piace. È un modo subdolo di mostrare il tuo interesse per lui. Gli scambi di sguardi sono in grado di provocare intense emozioni e sensazioni essendo, in molte occasioni, l'inizio di qualcosa di bello. Per questo motivo, il contatto con lo sguardo è così importante e può essere determinante affinché quest'uomo si avvicini a te e si senta perdutamente attratto. In unCome ti diamo alcuni suggerimenti per sedurre un uomo con lo sguardo e per ottenere ciò che desideri.

Potrebbe interessarti anche: I segni che ti fanno capire che gli piaci
Passi da seguire:
1

Il primo scambio di sguardi. Non importa dove stai, anche se ti trovi tra una moltitudine di persone, mostra il tuo interesse per questo uomo con il tuo sguardo. Inchioda il tuo sguardo al suo e quando i suoi occhi si incrociano con i tuoi, sarà il momento di avviare il gioco della seduzione.

2

L'ideale, in linea teorica, è continuare la tattica del passaggio di sguardi fugaci. Guarda in modo fisso i suoi occhi per uno o due secondi e ritira lo sguardo rapidamente. Così sottolinerai il tuo interesse nel volerlo attrarre senza però dar luogo a una situazione imbarazzante fra voi. Ripeti questo passo più di una volta per chiarire le intenzioni e far sì che il gioco della seduzione progredisca.

3

Sostieni lo sguardo. Se percepisci un atteggiamento ricettivo da parte del ragazzo e noti che egli ti segue nell'incrocio di sguardi allo stesso modo, allora è il momento di mantenere lo sguardo più a lungo accompagnandolo con un sorriso sensuale. Questo sarà un segnale in più del tuo interesse per sedurlo.

4

Ricorda che se vuoi sedurre un uomo con lo sguardo è essenziale che in qualsiasi momento tu non sia troppo esplicita e mostri un atteggiamento riservato ma con un pizzico di audacia. In ogni modo dipende dalla situazione e da ciò di cui vai in cerca.

5

Se metti in pratica tutti questi trucchi per attirare un uomo con lo sguardo, sono certa che saprà cogliere il messaggio e, se è interessato, ció gli darà la spinta sufficiente per avvicinarsi a parlare con te.

6

Durante la conversazione tra voi due, un contatto visivo può rendere la situazione più complice e avvincente. Segui questi consigli per essere naturale e consolidare il tuo potere attrattivo:

  • Finché sarà lui a parlare, concentra il tuo sguardo su altri punti della faccia e non tanto sugli occhi. Guardare verso la zona della fronte e dei capelli è una buona scelta affinché l'atteggiamento diretto non risulti insistente o di sfida.
  • Quando sei tu a parlare, guardalo negli occhi in modo intermittente e non fisso.
  • Il segreto sta nel mantenere sguardi brevi e rapidi in qualsiasi momento.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un uomo con lo sguardo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: historiasdeamorcortasrubim.blogspot.com
Come sedurre un uomo con lo sguardo