Migliorare il sesso

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale
Immagine: Kamasutra.ms

La compatibilità sessuale non solo è innegabile, ma è fondamentale per avere incontri potenti ed eccitanti. E quando si tratta di compatibilità e attività sessuale, molti considerano che il segno zodiacale sotto il quale si nasce può avere qualche influenza. Anche tu lo pensi? Allora di sicuro ti piacerà molto questo articolo che abbiamo elaborato per te su unCome.it, per scoprire quali sono le migliori posizioni sessuali secondo il segno zodiacale.

Potrebbe interessarti anche: Come bacio secondo il mio segno zodiacale

Sommario

  1. Ariete - dominatori e molto sensuali
  2. Toro - sentimentali e disponibili
  3. Gemelli - grandi amanti
  4. Cancro - intensi
  5. Leone - sensuali ed equilibrati
  6. Vergine - al servizio del piacere
  7. Bilancia - equilibrio e svago
  8. Scorpione - sesso impegnativo
  9. Sagittario - piacere orgasmico
  10. Capricorno - sesso per rilassarsi
  11. Acquario - nella varietà sta il gusto
  12. Pesci - affetto e delicatezza
Vedere più >>

Ariete - dominatori e molto sensuali

Non vi è dubbio, l'Ariete è un segno che sa benissimo farsi sentire, pieno di carattere, adora dominare e controllare e a letto non è molto diverso. Anche se può anche essere docile se trova qualcuno che lo sappia portare, le persone di questo segno sono propense a prendere il controllo a letto. Quando si tratta di ragazze esse adorano stare in alto e di dare il ritmo della penetrazione, essi da parte sua adorano la pecorina, in cui la dominazione svolge un ruolo delizioso e importante.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Ariete - dominatori e molto sensuali

Toro - sentimentali e disponibili

I nati sotto il segno del Toro godono pienamente del sesso ma senza una foga intensa, piuttosto adorano portare l'incontro con calma. Uomini e donne di questo segno adorano dare e ricevere, per questo motivo posizioni di piacere orale come il 69 gli piacciono molto. Altre come quella faccia a faccia, ideale per i più romantici, o il cucchiaio, dove sia lei che lui ricevono stimoli, sono adatte per le persone di questo segno zodiacale.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Toro - sentimentali e disponibili

Gemelli - grandi amanti

I Gemelli vedono il sesso come un elemento integrante presente in ogni aspetto della vita. Per questo motivo le migliori posizioni sia per lei che per lui sono quelle in cui possono sperimentare l'unione in maniera intensa, dato che gli piace la novità. Una delle varianti della posizione del sottomesso, o la catapulta, sono ideali per questo segno dello zodiaco.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Gemelli - grandi amanti

Cancro - intensi

I Cancro sono appassionati e intensi, possono sembrare timorosi all'inizio, ma una volta che si trovano a letto esce tutto il loro desiderio. Le penetrazioni profonde sono la chiave di questo segno. Per gli uomini la pecorina è una grande posizione, mentre sia le ragazze sia i ragazzi di questo segno godono molto della posizione cosiddetta la profonda, proprio per l'intensità sessuale che offre.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Cancro - intensi

Leone - sensuali ed equilibrati

I nati sotto il segno del Leone adorano il sesso, sono equilibrati ma quando si tratta di dominio e di controllo preferiscono lasciarlo al partner nella maggior parte dei casi. Per questo motivo essi tendono a godere di posizioni in cui l'uomo segna il ritmo, come la pecorina o il missionario, mentre gli uomini adorano che la ragazza stia sopra e li seduca completamente.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Leone - sensuali ed equilibrati

Vergine - al servizio del piacere

Per le persone Vergine il sesso importa, ma essi hanno bisogno di essere conquistati e attratti, il processo di corteggiamento è di estrema importanza. A letto adorano lasciarsi andare completamente al piacere.

Una posizione che è molto entusiasmante per entrambi i sessi di questo segno è la variante del sottomesso, in cui lei sta in alto di spalle mentre lui beneficia dell'eccitazione di questa posizione: il buon ritmo della penetrazione e l'impossibilità di vedere il volto della sua partner o toccandosi reciprocamente.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Vergine - al servizio del piacere

Bilancia - equilibrio e svago

Anche se appare come uno dei segni più equilibrati dello zodiaco, c'è qualcosa che emerge nei Bilancia per quanto riguarda l'aspetto sessuale: adorano la novità , il diverso, l'esotico. Una posizione perfetta e coraggiosa è l'amaca, ma richiede di forza nelle gambe della ragazza, e quelle di questo segno godono nel praticarla. Anche quella dl cavallo a dondolo può essere anche una possibilità.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Bilancia - equilibrio e svago

Scorpione - sesso impegnativo

Gli Scorpione, nonché gli Ariete, sono considerati uno dei segni più caldi e sensuali dell'oroscopo. Non temono di parlare di sesso e i loro incontri sono sempre a favore dell'orgasmo e del piacere, oltre ad essere dei grandi esploratori. La carriola è una posizione che richiede forza e di controllo, ma loro ne godono pienamente. Altre come lo specchio del piacere offrono inoltre grande piacere ad entrambi.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Scorpione - sesso impegnativo

Sagittario - piacere orgasmico

A letto le persone del Sagittario si riconoscono da un grande dettaglio: sono amanti molto generosi. Adorano dare e ricevere orgasmi, per questo beneficiano delle posizioni dove durante la penetrazione si genera un buon attrito per l'uomo e una stimolazione del clitoride per la donna.

Una posizione che funziona è la pecorina ma con entrambi in posizione orizzontale. Lei si sdraia di spalle, mette un cuscino all'altezza del ventre, e lui la penetra da dietro. Piacere completo garantito per entrambi.

Capricorno - sesso per rilassarsi

I Capricorno sono persone di carattere che inoltre non sono particolarmente sensuali, tuttavia godono dei loro incontri quando capitano. La soluzione migliore è trovare una posizione che garantisca piacere e di fare in modo che entrambi ricordino l'incontro. La doma nelle sue due versioni è una di queste, le ragazze possono essere stimolate di fronte con dei baci e carezze al seno e da dietro mentre durante la penetrazione toccano il suo clitoride. Mentre a loro piace che sia lei a dare il ritmo mentre si lasciano sedurre.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Capricorno - sesso per rilassarsi

Acquario - nella varietà sta il gusto

L'Acquario rappresenta uno dei segni dello zodiaco per i quali è più difficile condurre una vita monotona, per cui a letto adorano variare. Per loro più posizioni sessuali meglio è, tuttavia, se sono in grado di trovare una che offre varie possibilità saranno soddisfatti.

Per questo motivo la delizia è un'opzione indicata, mentre essa lo riceve può sollevare le gambe fino alla loro vita, sdraiarsi sul letto e appoggiarle sulle spalle del ragazzo o lasciarle a terra. Inoltre, si può fare con lui in ginocchio e lei seduta o con lui in piedi e lei appoggiata a un mobile.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Acquario - nella varietà sta il gusto

Pesci - affetto e delicatezza

Un segno che adora il sesso e anche il sentimento, per i Pesci le posizioni sessuali che ci consentono coccole e intimità sono perfette. Tutte quelle in cui sia possibile accarezzare il partner sono le benvenuti, così quelle faccia a faccia o la medusa sono molto apprezzate per questo segno dello zodiaco.

Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale - Pesci - affetto e delicatezza

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: Kamasutra.ms
1 di 12
Quali sono le migliori posizioni per il sesso secondo il segno zodiacale