Quali sono le migliori posizioni per il sesso nella doccia


Quali sono le migliori posizioni per il sesso nella doccia
Il bagno non è solo un luogo dove rilassarsi in solitudine, ma è anche un luogo che invita a vivere nuove esperienze sensuali ed erotiche. L’umidità, l’acqua calda, il vapore... Tutto lascia pensare ad un’esperienza molto eccitante, ma lo sarà davvero? Spesso fare sesso nella doccia è uan delle fantasie sessuali della coppia, ma a volte metterlo in pratica può rivelarsi scomodo e complicato. Noi di unCome.it vogliamo aiutarti facendoti vedere quali sono le migliori posizioni per il sesso sotto la doccia.
Istruzioni
  1. Innanzitutto prendi le giuste precauzioni per evitare incidenti: usa un tappetino antiscivolo ed evita di aggrapparti alla tendina della doccia o agli altri elementi che potrebbero non sorreggere il tuo peso.
  2. Passo 2 di 6 - Se la tua doccia ha una seduta che può reggere il peso di entrambi, prova la posizione con <strong>la donna sopra</strong>. Questa è una delle posizioni più indicate per un incontro esplosivo.
    Se la tua doccia ha una seduta che può reggere il peso di entrambi, prova la posizione con la donna sopra. Questa è una delle posizioni più indicate per un incontro esplosivo.
  3. Passo 3 di 6 - Anche quest’altra versione con la donna sopra è raccomandata per il sesso in doccia. Nel caso in cui la tua doccia non sia dotata di sedute, potresti metterci uno sgabello o un’altro <strong>piano di appoggio abbastanza resistente</strong> per lo scopo.
    Anche quest’altra versione con la donna sopra è raccomandata per il sesso in doccia. Nel caso in cui la tua doccia non sia dotata di sedute, potresti metterci uno sgabello o un’altro piano di appoggio abbastanza resistente per lo scopo.
  4. Passo 4 di 6 - Se sei il solo ad usare il bagno di casa tua o se hai preso le giuste precauzioni igieniche, puoi provare anche<strong> la posizione dell’amaca</strong>. Questa posizione è molto piacevole per entrambie e l’acqua calda che cade renderà tutto più eccitante.
    Se sei il solo ad usare il bagno di casa tua o se hai preso le giuste precauzioni igieniche, puoi provare anche la posizione dell’amaca. Questa posizione è molto piacevole per entrambie e l’acqua calda che cade renderà tutto più eccitante.
  5. Passo 5 di 6 - Ecco una soluzione pratica se si ha una doccia molto piccola: la posizione nota come<strong> la sorpresa </strong>è l’ideale!
    Ecco una soluzione pratica se si ha una doccia molto piccola: la posizione nota come la sorpresa è l’ideale!
  6. Passo 6 di 6 - Se tu e il tuo partner siete forti ed acrobatici potete provare<strong> la posizione dell’abbraccio</strong>. Ricorda solo di mettere prima un tappetino antiscivolo nella doccia, per evitare spiacevoli scivolate.
    Se tu e il tuo partner siete forti ed acrobatici potete provare la posizione dell’abbraccio. Ricorda solo di mettere prima un tappetino antiscivolo nella doccia, per evitare spiacevoli scivolate.
  7. Se desideri leggere più articoli che parlano di quali sono le migliori posizioni per il sesso nella doccia, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Sesso e baci.
Consigli
  • Concediti un incontro diverso e sensuale con il partner, fuori dalla solita camera da letto. Prova le posizioni che ti abbiamo consigliato!

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su quali sono le migliori posizioni per il sesso nella doccia:


                

2 commenti


14-03-2013 Admin scrive:
accettiamo suggerimenti, cara Beatrice.
13-03-2013 bea scrive:
no no e no
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori