Non annoiarsi nel sesso

Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra II

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra II

Baciare è una grande forma di contatto, ma man mano che crescete e vi addentrate di più nel mondo sessuale, quasi dimenticate l'importanza dei baci all'interno del sesso. Il Kamasutra, il vecchio testo sul comportamento sessuale dell'uomo, dà grande importanza a questo tipo di contatto, stabilendo che unendo in esso tutti i nostri sensi, possiamo sperimentare grandi emozioni; se vuoi saperne di più, su unCome.it ti abbiamo preparato due articoli speciali per scoprire quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra.

Passi da seguire:

1

Il bacio del ricordo è perfetto per il momento in cui il momento di estasi è già passato e gli amanti riposano, così uno di essi bacia l'altro in una parte del suo corpo diversa dalla bocca, ad esempio le gambe, lo stomaco, il busto.

2

Un bacio classico delle passioni nascoste, degli amanti che non possono dirsi ti desidero in pubblico è quello che il Kamasutra chiama Trasferito, quando uno dei due bacia un oggetto o persona mentre osserva a chi desidera baciare davvero, facendo comprendere che questo gesto è per lui o lei.

3

Un bacio Viaggiatore invita l'amante a viaggiare lungo il corpo della persona che vuole, a percorrerlo fino in fondo con la bocca e stabilire il contatto in un altro luogo che non sia la bocca.

4

Un bacio al Petto stimola una delle zone erogene più potenti per uomini e donne; si bacia il capezzolo prima delicatamente, accarezzandolo con la lingua per poi dare inizio all'aspirazione e persino mordicchiandolo leggermente per farlo risultare eccitante.

5

Un contatto più adatto per eccitare l'altro, quando il tempo a disposizione è molto e quando l'obiettivo è beneficiare al massimo dei preliminari sessuali , è il Bacio senza Orologio, in cui uno degli amanti riempie di baci l'altro in tutto il corpo, mentre sente loro pulsazioni e misura l'eccitazione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra II, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra II