Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra I


Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra I

Baciare è una bella forma di contatto ma, man mano che cresciamo e ci addentriamo nel mondo sessuale, quasi dimentichiamo l'importanza dei baci durante il sesso. Il Kamasutra, il vecchio testo sul comportamento sessuale dell'uomo, dà grande importanza a questo tipo di contatto affermando che, nell'unire in questo tutti i nostri sensi possiamo provare grandi emozioni; se vuoi saperne di più su unCome.it abbiamo due articoli speciali per scoprire quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra.

Istruzioni
  1. Il bacio di lato: è una delle forme più comuni di bacio, le teste si inclinano permettendo che la lingua entri profondamente. Ciò ha fatto diventare questo tipo di bacio uno dei migliori per iniziare un rapporto passionale.

  2. Per i più romantica il Kamasutra evidenzia il Bacio inclinato, quando uno dei due inclina la testa all'indietro e l'altro lo prende per il mento e lo bacia. Questo contatto è perfetto per il sesso lento e ricco di emozioni.

  3. Il bacio diretto è uno dei più eccitanti del Kamasutra, poiché la coppia si trova di fronte e si dedica a leccare e succhiare le labbra dell'altro con occasionali giochi di lingua. È uno dei contatti più ricchi di passione che possano esistere e dà il segnale che seguirà qualcosa di esplosivo.

  4. Il bacio a pressione può sembrare aggressivo, ma c'è chi ne gode. Si tratta di mordere, chiudendo la bocca, il labbro del partner, l'importante è che duri poco per non causare danni.

  5. Se esiste un tipo di contatto che produce sensazioni deliziose, questo è il Bacio superiore, quando uno prende con i denti e succhia il labbro superiore del partner mentre l'altro lo fa con quello inferiore. Ciò, alternato con la lingua produce un'eccitazione progressiva perfetta per i preliminari.

  6. Il Kamasutra propone anche un bacio che non tutti facciamo, il Fermaglio, in cui uno stringe le labbra dell'altro con la bocca, dando luogo a una lotta di lingue che potrebbe rivelarsi estremamente piacevole per entrambi.

  7. Uno dei baci più dolci e teneri è il Palpitante, in cui uno dei due si occupa di riempire la bocca dell'altro di piccoli bacetti, una classica dimostrazione di affetto e amore.

  8. Perfetto come preludio al sesso focoso, quando i due si sono sforzati di raggiungere il massimo desiderio, in questo punto c'è spazio per il Bacio contatto, dove la lingua provocatoriamente tocca le labbra dell'altro e c'è un leggero ma intenso contatto, molto breve ma tentatore.

  9. Il Kamasutra descrive un tipo di bacio che sembra innocente ma non lo è, si tratta del Bacio per accendere la fiamma, quello che si dà nella giunzione delle labbra e al quale nessuno può resistere, una sottile insinuazione che ci induce a voler di più.

  10. Il bacio per distrarre, il nome è già tutto dire. Si tratta di quello che usiamo per attirare l'attenzione del partner ma questo contatto non deve limitarsi solo alla bocca, può essere utilizzato in altre parti del viso, sull'orecchio, il collo, il petto e in qualsiasi zona erogena di lui o lei.

  11. Il bacio nominale è molto classico per salutare, si tratta di toccare con le dita la bocca del partner dopo averlo baciato, semplice però tentatore per alcuni se ha luogo in uno scenario di insinuazione e provocazione.

  12. Coloro che hanno grandi ciglia adoreranno questo tipo di bacio che propone il Kamasutra, si tratta del contatto con le ciglia, in cui strofiniamo e accarezziamo le labbra del partner con questa parte degli occhi, un atto dolce e intimo.

  13. Il bacio con un dito è eccitante dall'inizio alla fine, in quanto il partner introduce il dito nella bocca dell'altro, lo toglie, percorre le sue labbra, trasformando questo contatto in un invito perfetto per il sesso orale.

  14. Un bacio per svegliarsi, ideale per quando l'amante dorme, un contatto sulla fronte o alla tempia per svegliarlo in modo amorevole, il preludio perfetto per una colazione insieme o per un rapporto più carnale prima di iniziare la giornata.

  15. Il bacio per dimostrare, un'immagine chiara di una relazione o del fatto che esiste intimità quando ci troviamo in pubblico, si tratta di un bacio sulla mano o sul collo dell'altro, che funziona per dire chiaramente "ti amo" e per dimostrare che tra i due c'è qualcosa.

  16. Se desideri leggere più articoli che parlano di quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra I, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Sesso e baci.
Consigli
  • Scopri gli altri baci del Kamasutra nell'articolo successivo

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su quali sono i tipi di bacio secondo il kamasutra i:


                
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori