Sesso e relazioni

Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Toro

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Toro

Per coloro che seguono l'astrologia non c'è dubbio: il segno sotto il quale nasci determina parte del tuo carattere e del tuo comportamento, e ovviamente da tale premessa non sfugge l'aspetto sessuale. Infatti si può definire per sommi capi qual è il rapporto di una persona con il sesso a seconda della sua data di nascita. Se ci credi, allora questo articolo è per te. Vuoi conquistare un Toro o come persona di questo segno sei stanco di cercare qualcuno con cui essere compatibile? Allora scopri quali sono i segni sessualmente compatibili con il Toro e lanciati alla conquista.

Potrebbe interessarti anche: Com'è il Toro in amore

Passi da seguire:

1

I Tori legano un po' di più il sesso ai sentimenti. Anche se si divertono abbastanza, non possiedono la focosità ardente di un segno come l'Ariete, quindi preferiscono arrivare all'atto con un po' più di calma , senza dimenticarsi del piacere.

2

Le donne del Toro possono essere dominanti ed esigenti a letto, gli piace essere assecondate, mentre da parte loro gli uomini affrontano l'incontro con un po' più di calma e di controllo, anche se non si risparmiano nel soddisfare la loro partner con grandi tecniche di piacere.

3

Per avere compatibilità sessuale con un Toro è necessario che il sesso ti importi, ma in modo equilibrato e tranquillo. Se sei un amante degli incontri esplosivi, dei grandi desideri e di episodi ardenti e passionali, forse questo non è il segno migliore dello zodiaco con cui interagire.

4

Secondo l'astrologia, i segni sessuali compatibili con il Toro sono Cancro, Leone e Sagittario , che hanno inclinazioni simili su questo tema.

5

Se vuoi sapere come sedurre un Toro ti offriamo un articolo speciale con tutte le chiavi per conquistarli qui

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Toro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
sgroi giuseppe
questo articolo e veramente ottimo
Michele Bonalumi
Grazie Giuseppe, continua a seguire unCome! Un saluto e buona giornata!
Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Toro