Sesso e relazioni

Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Sagittario

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Sagittario

Per coloro che credono nell' astrología non c' è dubbio: il segno sotto il quale nasci determina parte del tuo carattere e del comportamento, e ovviamente che tale premessa non esime l'aspetto sessuale, potendo delineare per sommi capi qual è il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se ci credi , allora questo articolo è per te. Vuoi conquistare un Sagittario? O come persona di questo segno stai stanco cercare con chi stare bene? Scopri quali sono i segni sessualmente compatibili con il Sagittario e lanciati nella conquista.

Passi da seguire:

1

Amanti generosi, questa è la forma migliore per definire le persone nate sotto il segno del Sagittario. Se c' è qualcosa che li fa impazzire è di vedere il partner godere.

2

Le persone di questo segno sono molto intense in ambito sessuale, dovrebbero pertanto lasciarsi andare con chi si sente attratto dal sesso; adorano realizzare movimenti per cercare il piacere dell'altro, tendono a essere esperti stimolando zone erogene e realizzando sesso orale e masturbazione.

3

A chiunque ami godere, tuttavia i segni con maggiore adattabilità sessuale con il Sagittario sono: Leone, Bilancia e Acquario.

4

Se vuoi sapere come sedurre un Sagittario, ti offriamo un articolo speciale con tutte gli indizi per conquistarlo qui

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Sagittario, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i segni sessualmente compatibili con il Sagittario