Migliorare il sesso

Quali sono i migliori giochi erotici

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 1 aprile 2020
Quali sono i migliori giochi erotici
Immagine: sheknows.ca

È chiaro che il sesso non si riduce solo al coito, ciò che facciamo prima e dopo la penetrazione conta in modo importante per aumentare l'eccitazione e consolidare l'unione, se è il caso. Tuttavia, le persone non sono a conoscenza di cosa fare durante i preliminari e hanno una scarsa conoscenza dell'importanza degli stessi, per questo motivo, su unCome.it ti facciamo un tutorial su questo tema, scopri quali sono i migliori giochi erotici e preparati ad applicarli insieme al tuo/a partner!

Potrebbe interessarti anche: Quali sono i giochi erotici anali (sex toys)

Passi da seguire:

1

Lo scambio di ruoli è senza dubbio uno dei giochi erotici più affascinanti da effettuare in coppia. Le opzioni sono quasi infinite, sebbene le proposte più comuni siano:

  • Il professore(ssa) e l'alunna (o): permette di vivere la fantasia di stare con un(a) partner più giovane e vergine, di insegnargli/le e introdurlo/la al peccato e, al contempo, ha un tocco di dominazione molto erotico.
  • L'infermiera e il paziente: perché i ragazzi fantasticano con l'idea di essere in ospedale e ricevere le cure di una donna disposta a consolarli con tanto sesso.
  • L'autorità e il/la criminale: questa figura di poliziotto/a pronto/a a far rispettare la legge è molto eccitante.
  • Il ragazzo/a della porta accanto: tutti qualche volta abbiamo avuto un vicino/a di casa che ci ispirava cattivi pensieri, ebbene con questo divertente gioco erotico puoi metterli in pratica!
2

Travestirsi è senza dubbio un gioco erotico molto popolare e inoltre risulta davvero divertente. Assumere durante un incontro sessuale l'identità di un'altra persona è un'ottima opzione per rompere con la routine sessuale e trascorrere un fantastico momento di coppia. Per di più, consente di combinare lo scambio di ruoli, in quanto molti costumi da travestimento erotici fanno altresì parte delle fantasie sessuali di uomini e donne.

3

I 5 sensi sono essenziali per il sesso, per questo motivo, non c'è nulla di meglio che sfruttarli per creare eccitanti giochi erotici. Come? Per esempio così:

  • Benda gli occhi del tuo/a partner e applica sul tuo corpo diversi prodotti come cioccolato, panna montata, qualche sciroppo di frutta, caramelle di menta, ecc. Avvicinali alla sua bocca e digli/lle che li provi, deve indovinare il sapore e la parte del corpo che sta leccando. È senza dubbio molto erotico e divertente!
  • Benda gli occhi del tuo/a partner e circoscrivi tutto il suo corpo stimolando diverse aree: sesso orale, carezze, baci molto eccitanti. Fai in modo che non sappia quale sarà il tuo prossimo passo, senza dubbio lo/la farai impazzire!
  • Utilizza le tue mani per accarezzarlo/la oppure acquista in qualsiasi sex-shop una piuma per carezze. Il risultato sarà davvero gradevole ed eccitante!
4

Crea un semplice sistema di piacere in casa. Prendi diversi pezzi di legno e tagliali di diverse dimensioni, prendete a turno un bastone ciascuno/a, quello che sceglie il più corto dovrà soddisfare un desiderio dell'altro/A: strip-tease, sesso orale, stimolazione anale, un bel 69, un ballo sexy, masturbazione reciproca, è valido tutto! Di sicuro l'esperienza sarà più che eccitante!

5

Sfruttate i vantaggi della tecnologia e organizzate incontri altamente eccitanti mediante messaggi di testo, email, chat e persino mandandovi messaggi diretti sulle vostre reti sociali. Ti garantiamo che il tuo/a partner non vedrà mai così tanto l'ora di fare sesso con te come dopo un buono scambio di frasi provocanti fatte tramite questi media, un gioco erotico davvero molto eccitante.

6

Scatenate tutta la sessualità e il desiderio c'è in voi in un luogo diverso dal solito. Niente di meglio che fare sesso fuori casa, in uno spazio diverso da quello consueto. Le opzioni sono molteplici e di vario genere e la sola idea di fare sesso in un posto diverso dal solito o dove possono beccarvi renderà l'incontro molto più eccitante!

7

Per ultimo, ma non meno importante, un'altra buona opzione è comprare uno di quei giochi sessuali in vendita nei sexy-shop. Sono pensati apposta per garantire il piacere sessuale alla coppia e rompere così con la monotonia. Cosa stai aspettando a mettere in pratica qualcuno di questi eccitanti giochi erotici?

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i migliori giochi erotici, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: sheknows.ca
Quali sono i migliori giochi erotici