Idee per il sesso

Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale
Immagine: cljornal.com.br

Fare sesso in un luogo pubblico è una delle fantasie sessuali piú ricorrenti. La paura di essere scoperti, l'adrenalina del proibito e il semplice fatto di uscire dalla routine contribuiscono nel rendere questa pratica una deliziosa esperienza per qualsiasi coppia. Se state fantasticando di fare sesso sulle scale del palazzo dove vivete o dell'ufficio dove lavorate, allora questo articolo è apposta per voi. Su uncome.it vi segnaliamo quattro posizioni sessuali ideali per fare sesso sulle scale e renderlo un'esperienza indimenticabile.

Potrebbe interessarti anche: Come fare sesso in luoghi pubblici
Passi da seguire:
1

La Padrona è la postura piú classica per il sesso sulle scale grazie alla comoditá che implica. Lui si siede a tre o quattro gradini dal piano, in maniera che i piedi siano in piano.

Lei si siede su di lui dandogli le spalle. L'abbigliamento ideale per questa posizione è la gonna, per questioni di praticitá, peró se lei indossa i pantaloni va bene lo stesso, non sará necessario toglierseli, ma solo abbassarli un pó all'altezza delle cosce.

Questa posizione lascia libertá all'uomo di stimolare il clitoride ed accarezzare i seni della sua partner, dandole paicere e alzando il livello dell'eccitazione.

Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale - Passo 1
2

La Delizia è una posizione che a entrambi regalerá appunto momenti deliziosi mentre fate sesso sulle scale.

Per questa posizione l'uomo dovrá inginocchiarsi per terra, appoggiando sotto le ginocchia degli indumenti per essere piú comodo. Lei si siederá sul terzo o quarto gradino (secondo l'altezza dell'uomo), in maniera che la vagina possa essere raggiunta dal suo pene. Questa posizione è molto piacevole, ma richiede che lei indossi una gonna o si tolga totalmente i pantaloni, perchè le gambe sono ben divaricate. Al contrario lui dovrá solo calarsi parzialmente i pantaloni.

Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale - Passo 2
3

Questa posizione sessuale è una variante del Cagnolino adattata alle scale, ed effettivamente è piuttosto comoda e pratica. L'uomo deve avere i piedi in piano cosí potrá esercitare la spinta e non rischiare di perdere l'equilibrio.

Lei dovrá afferrare bene il gradino su cui appoggia le mani, cosicchè entrambi potranno godere di una penetrazione profonda e soddisfacente.

Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale - Passo 3
Immagine: www.cosmohispano.com
4

Se vi siete stancati delle posizioni precedenti, potete metterviin piedi e darci dentro con l'infallibile Sorpresa. È una posizione che va bene in varie situazioni ad esempio un incontro veloce nel camerino di un negozio.

Vi arrischierete a provare queste posizioni sessuali sulle scale? Divertitevi e godete del momento. Raccontateci nei commenti come vi è andata!

Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale - Passo 4

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: cljornal.com.br
Immagine: www.cosmohispano.com
1 di 5
Posizioni sessuali per fare sesso sulle scale