Imparare a fare sesso

Posizioni per il sesso: La Fusione

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 luglio 2020
Posizioni per il sesso: La Fusione
Immagine: huffingtonpost.ca

Il sesso è un'esperienza soddisfacente, molto più se sappiamo aumentare la nostra condizione fisica e sfruttare al massimo certe posizioni sessuali per poter ottenere il massimo godimento. Il Kamasutra è certamente il punto di riferimento per trovare le migliori posizioni sessuali, alcune di esse sono molto popolari. E tra queste posizioni la fusione è una delle più diffuse, lui sdraiato e lei sopra, con grande piacere per entrambi. In questo articolo di unCome.it ti spieghiamo i vantaggi di questa posizione e quando è opportuno praticarla.

Passi da seguire:

1

La Fusione è una posizione sessuale eccellente per gli amanti della penetrazione profonda, tuttavia un aspetto interessante di questa posizione è che la penetrazione completa ci sarà solo se lo desidera lei, perché è la ragazza a marcare il ritmo.

L'uomo, oltre a godere dell'atto, può apprezzare completamente la sua amante con un ottimo contatto visivo e di tatto che rende questa posizione altamente sensuale ed eccitante per entrambi. Qui la donna ha il potere e se lo gode.

Posizioni per il sesso: La Fusione - Passo 1
2

Sebbene la fusione sia una posizione per il sesso altamente eccitante per gli uomini, per le caratteristiche citate, ti sorprenderà sapere che è anche una delle migliori posizioni per ritardare l'eiaculazione. Ciò è dovuto al fatto che il corpo dell'uomo è completamente rilassato, senza esercitare tensione o fare sforzi di alcun tipo, ciò contribuisce permettendo un miglior durata a letto. Inoltre, marcando il ritmo, potrà andare più lentamente se entrambi lo desiderano.

3

È chiaro che nella fusione è la donna a comandare, decidendo fino a dove si lascia penetrare. Per questo è una buona posizione per il pene grande, perché se lei non vuole il membro non penetrerà completamente, controllando così i fastidi che un fallo di grandi dimensioni possono causare durante il sesso.

4

Un'altra delle meraviglie di questa posizione è che si tratta di un'ottima alternativa per le donne in stato di gravidanza, perché non esercita pressione né fastidi nel ventre, consentendo ai futuri genitori di godere di relazioni soddisfacenti e molto divertenti.

5

Come se tutto quanto già detto non fosse sufficientemente valido, questa è anche un'ottima posizione perché lui stimoli i seni di lei, aumentando al massimo il piacere e il godimento rendendo l'incontro un momento esplosivo.

Inoltre è una grande posizione per il sesso di mattina, poiché il contatto faccia a faccia è inesistente, non è necessario muoversi troppo ed entrambi riusciranno a godere al massimo, cominciando il giorno in un modo bellissimo.

Articolo su come utilizzare il succhia capezzoli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: La Fusione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: huffingtonpost.ca
1 di 2
Posizioni per il sesso: La Fusione