Imparare a fare sesso

Posizioni per il sesso: La dominatrice o l'amazzone

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Posizioni per il sesso: La dominatrice o l'amazzone
Immagine: www.rinconmujer.com

Sono molte le posizioni che possiamo trovare nel Kamasutra per ottenere insieme al(la) partner dei momenti intimi unici ed estremamente eccitanti. Possiamo vedere un'ampia di selezione di posizioni per ogni momento e una delle più appassionati e ideali per godere di incontri imprevisti, romantici e intense è La cavalcatura. Sai come metterla in pratica? Nel seguente articolo di unCome ti mostriamo tutti i dettagli che ti serve sapere su questa posizione per il sesso.

Passi da seguire:
1

La cavalcatura è indubbiamente una posizione sessuale ideale per godersi incontri molto soddisfacenti e soprattutto per sfruttare quei momenti in cui la passione ed eccitazione giungono in qualsiasi luogo, sia in macchina, in ufficio, nella doccia... Il ragazzo rimane seduto su una superficie come una sedia, un divano, il letto, ecc. e la ragazza si siede sopra mettendo le gambe intorno ai fianchi di lui per poter ricevere la penetrazione. Entrambi sentiranno un grande piacere e godranno di un orgasmo sicuro e intenso.

Posizioni per il sesso: La dominatrice o l'amazzone - Passo 1
Immagine: kamasutra.ms
2

Uno dei principali vantaggi derivanti dalla posizione sessuale della Cavalcatura è che consente una penetrazione più intensa di altre posizioni. La ragazza può dare il ritmo della penetrazione e portare entrambi a una sensazione di piacere ubriacante prendendo il pene con la mano, introducendolo delicatamente nella vagina e regolando la profondità della penetrazione con movimenti ascendenti e discendenti. Per poter sentire più piacere, può alternare con movimenti circolari e stimolare così le estremità della vagina.

3

Sebbene il ragazzo non disponga di molta libertà di movimento in questa posizione, può sorprendere la ragazza e spingerla con dolcezza e lentamente verso la sua erezione. Inoltre, si tratta di una posizione ideale per godere di un contatto fisico totale tra corpo e corpo e sfruttare il faccia a faccia per darsi affetto con abbracci, carezza e ogni tipo di baci e leccate erotiche. Grazie alla forte intimità che consente è una posizione sessuale ideale per i primi incontri densi di romanticismo.

4

Come vediamo è una posizione incredibile per chi vuole innovare e provare alternative diverse al fare sesso sdraiati. E, sebbene, come qualsiasi altra posizione, possa essere praticata anche a casa, è favolosa per avere rapporti in spazi stretti e dare sbriglia sciolta a tutti i nostri desideri e fantasie.

5

Perché non godersi la Cavalcatura di schiena? Questa è una variante della classica posizione molto eccitante per entrambi. Durante la penetrazione, consente al ragazzo di stimolare manualmente i seni e il clitoride, oltre al fatto che la ragazza può scegliere l'angolo di penetrazione per aumentare la dose di piacere. È anche incredibile per chi si avventura a sperimentare deliziose sensazioni con il sesso anale.

Posizioni per il sesso: La dominatrice o l'amazzone - Passo 5
Immagine: kamasutra.ms

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: La dominatrice o l'amazzone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.rinconmujer.com
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
1 di 3
Posizioni per il sesso: La dominatrice o l'amazzone