Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Luoghi romantici per fare l'amore

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 17 ottobre 2017
Luoghi romantici per fare l'amore
Immagine: kobatours.com

Come afferma il detto: il mondo è bello perché è vario, per cui nulla di meglio che passare da un incontro sessuale altamente erotico a uno più tenero e romantico per dare un tocco diverso agli incontri. Vuoi organizzare una serata intima carica di romanticismo ma non sai da che parte cominciare? Su unCome.it ti forniamo alcune idee per scoprire i migliori luoghi romantici per fare sesso vuoi provare?

Potrebbe interessarti anche: Posizioni yoga per fare l'amore

Passi da seguire:

1

Se stai pianificando una passeggiata o viaggio in coppia e vuoi uno scenario romantico, allora la campagna è il miglior alleato. Una serata con un picnic in mezzo a zona verde e solitaria, il silenzio e voi due soli... può succedere di tutto!

Non perdere traccia dei nostri consigli su come preparare un picnic affinché il tuo incontro romantico sia indimenticabile.

Luoghi romantici per fare l'amore - Passo 1
Immagine: dichos.cc
2

Se cerchi un luogo romantico per fare sesso al di fuori della città, allora una casa rurale o una capanna sono la scelta migliore. La tranquillità del bosco, la calma, un ambiente delizioso di relax e, perché no, un po' di freddo, sono gli ingredienti ideali per un incontro pieno di romanticismo di fronte al camino.

Luoghi romantici per fare l'amore - Passo 2
Immagine: telemundochicago.com
3

Non c'è dubbio che la spiaggia sia tra i luoghi romantici per fare sesso più popolari e sognati. Dato che, se conosci una spiaggia solitaria in cui poter fare un picnic notturno, bere un po' e goderti le stelle, la passione è garantita.

Luoghi romantici per fare l'amore - Passo 3
Immagine: youtube.com
4

Non vuoi uscire di casa? Non ci sono problemi, è anche possibile dare un tocco romantico alla stanza o agli spazi di sempre e rendere l'incontro diverso. Basta decorare la casa per una cena romantica, dare un tocco di candele, fiori e musica alla stanza e ottenere un ambiente totalmente seducente.

Luoghi romantici per fare l'amore - Passo 4
5

Infine, tra i luoghi romantici per fare sesso non potevamo mettere da parte un bell'albergo, preferibilmente elegante, in cui l'incontro sessuale sia lussuoso e meraviglioso. Puoi anche optare per un albergo semplice ma accogliente che vi consenta di vivere un incontro passionale ma pieno di passione.

Luoghi romantici per fare l'amore - Passo 5
Immagine: tripadvisor.es

Se desideri leggere altri articoli simili a Luoghi romantici per fare l'amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: kobatours.com
Immagine: dichos.cc
Immagine: telemundochicago.com
Immagine: youtube.com
Immagine: tripadvisor.es
1 di 6
Luoghi romantici per fare l'amore