Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Le posizioni più facili del Kamasutra

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 luglio 2020
Le posizioni più facili del Kamasutra
Immagine: motto.net.ua

Il Kamasutra è un testo antico che è diventato un riferimento sessuale indispensabile nei corso dei secoli, tutto in virtù delle tante posizioni sessuali che propone, al fine di una vita intima più piacevole e divertente. Vuoi fuggire dalla routine sessuale e rendere più eccitante la tua relazione? Su unCome.it, ti mostriamo le posizioni più facili del Kamasutra affinché ti renda conto che non sono necessarie troppe acrobazie per ottenere il massimo piacere sessuale.

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni più difficili del Kamasutra
Passi da seguire:
1

Le posizioni del Kamasutra adatte per tutti i gusti, con opzioni molto semplici da realizzare per raggiungere il massimo orgasmo. Questo è il caso del faccia a faccia, un'alternativa ideale per gli incontri più intimi in quanto, oltre alla vicinanza, questa posizione consente che i due partner si possano baciare, stimolandosi inoltre la schiena e la zona anale.

Le posizioni più facili del Kamasutra - Passo 1
2

Tra le posizioni del Kamasutra più facili da realizzare ne troviamo una il cui nome è molto allettante: La Delizia, che non vi deluderà! Si tratta di una posizione ideale per aumentare al massimo il contatto corpo a corpo permettendo al contempo la stimulazione delle zone erogene, come ad esempio i seni. Si tratta di una posizione ideale per spazi ristretti e per il sesso rapido grazie a tutta la comodità che offre.

Le posizioni più facili del Kamasutra - Passo 2
3

Lo stampo o il cucchiaio non è solo una posizione sessuale molto semplice da realizzare, ideale per il sesso mattutino o per un incontro in cui non vogliamo muoverci troppo, bensì si tratta anche di una posizione del tutto piacevole per entrambi. Nel caso delle ragazze, la penetrazione si sentirà al massimo, dando loro un piacere enorme, mentre i ragazzi sentiranno una grandissima eccitazione potendo toccare il lato b della propria ragazza e fantasticare con il sesso anale.

Le posizioni più facili del Kamasutra - Passo 3
4

Sono molte le ragazze che desiderano stare sopra, per loro la buona notizia è che vi sono alcune semplicissime posizioni del Kamasutra che lo consentono. Questo è il caso delle due varianti de La Doma, dove l'eccitazione è all'ordine del giorno per entrambi, in quanto permette il massimo contatto e la massima intimità, generando così un piacere totale.

Le posizioni più facili del Kamasutra - Passo 4
5

Un'altra posizione dove lei sta sopra è il Il Sottomesso, una delle alternative più classiche e piacevoli del Kamasutra, dove è la donna a dettare il ritmo mentre l'uomo gode di viste e sensazioni meravigliose. Lui potrà accarezzare i seni di lei facendo dell'incontro un'esperienza esplosiva senza che questo richieda molte acrobazie, trattandosi di una posizione molto facile da realizzare.

Le posizioni più facili del Kamasutra - Passo 5
6

Questa è un'altra variante de Il Sottomesso che è perfetta sia per il sesso vaginale che per il sesso anale, trasformandosi in un'esperienza magnifica che non implica nessuna difficoltà per nessuno dei due partner.

Le posizioni più facili del Kamasutra - Passo 6
7

Infine, non poteva mancare dall'elenco delle posizioni sessuali del Kamasutra più facili da realizzare, il classicissimo del sesso: Il Missionario. Si tratta di una posizione molto intima e romantica che dà un enorme piacere sia a lui che a lei. È perfetta per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo e per tutti coloro che desiderano rapporti all'insegna della massima intimità.

Le posizioni più facili del Kamasutra - Passo 7

Se desideri leggere altri articoli simili a Le posizioni più facili del Kamasutra, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: motto.net.ua
1 di 8
Le posizioni più facili del Kamasutra