Idee per il sesso

Le posizioni più difficili del Kamasutra

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 20 ottobre 2017
Le posizioni più difficili del Kamasutra
Immagine: belelu.com

Nel Kamasutra, oltre a trovare le classiche posizioni sessuali e quelle più facili da ricreare, è anche possibile scoprire posizioni più acrobatiche e complesse da mettere in pratica. Questo perché molte di esse richiedono forza e flessibilità notevoli nella coppia, che dovrà essere molto in sintonia per raggiungere il massimo del piacere durante l'incontro con questo tipo di posizioni. Se non vedi l'ora di provarle, non perderti questo articolo di unCome in cui ti spieghiamo quali sono le posizioni più difficili del Kamasutra.

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni più popolari del Kamasutra
Passi da seguire:
1

Apriamo l'elenco delle posizioni più difficili del Kamasutra con quella detta "la Catapulta". Se la ragazza ha una buona flessibilità, mettere in pratica tale posizione sessuale è un modo eccezionale per raggiungere orgasmi molto intensi. La donna, sollevando i fianchi, mette in contatto le sue parti intime con parti del corpo maschile che con le altre posizioni non riescono a toccarsi, pertanto la stimolazione tra i due è nettamente superiore. Inoltre, è ideale per permettere all'uomo di stimolare il clitoride con le mani durante il coito.

Le posizioni più difficili del Kamasutra - Passo 1
Immagine: kamasutra.ms
2

La posizione del "Mulino a vento" è forse una delle più complesse ed eccentriche da realizzare durante un rapporto sessuale. Se decidi di provarla, proverai sensazioni completamente diverse. Durante la penetrazione, sia il clitoride che le labbra della vagina sono in contatto con i genitali maschili, e il fatto di non essere faccia a faccia rende il momento molto più erotico ed eccitante.

Le posizioni più difficili del Kamasutra - Passo 2
Immagine: kamasutra.ms
3

Come indica il nome, "l'Acrobatica" è una posizione sessuale del Kamasutra che richiede una certa flessibilità da parte della ragazza, altrimenti potrebbe risultare piuttosto scomoda. Lei si distende di spalle su di lui, si fa penetrare e successivamente flette le ginocchia e inarca la schiena all'indietro. È importante farlo con molta attenzione per evitare che il pene esca dalla vagina; per scandire il ritmo della penetrazione la ragazza deve sollevare e abbassare la zona del ventre tornando alla posizione iniziale.

Le posizioni più difficili del Kamasutra - Passo 3
Immagine: kamasutra.ms
4

Un'altra delle posizioni più difficili ma che rappresenta anche un modo diverso per darsi un piacere intenso facendo sesso in piedi è "l'Abbraccio". Tuttavia, come vediamo dall'immagine, è adatta solo agli uomini con molta forza nelle braccia. Lui dovrà sollevare la ragazza con le braccia, afferrarla per i glutei e attrarla verso il proprio corpo per avviare la penetrazione. Il contatto corporeo è totale e l'eccitazione può raggiungere livelli molto intensi, ma è anche una posizione faticosa da mantenere durante tutto l'incontro; per questo bisogna sperimentare e vedere fin dove possiamo arrivare.

Le posizioni più difficili del Kamasutra - Passo 4
Immagine: kamasutra.ms
5

"Il Trapezio" fa parte delle posizioni sessuali indicate per le coppie più temerarie e desiderose di sperimentare nuove posizioni un po' acrobatiche. Richiede un buon senso dell'equilibrio e agilità da parte del ragazzo, ma se si riesce a mantenerla è straordinaria per godere di un sesso più passionale e primitivo. Il segreto per raggiungere l'orgasmo con questa posizione è seguire il ritmo dell'equilibrio dettato dall'uomo ed evitare di interrompere la penetrazione. Sei curiosa di provarla?

Le posizioni più difficili del Kamasutra - Passo 5
Immagine: kamasutra.ms

Se desideri leggere altri articoli simili a Le posizioni più difficili del Kamasutra, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: belelu.com
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
1 di 6
Le posizioni più difficili del Kamasutra