Idee per il sesso

Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 luglio 2020
Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna
Immagine: dailymotion.com

Il buon sesso dipende da molti fattori, tra cui la disposizione di entrambi, la compatibilità sessuale e, naturalmente, le posizioni che si scelgono. Infatti, alcune posizioni danno un piacere intenso alle ragazze favorendo l'orgasmo, mentre altre, pur generando piacere, non portano all'amplesso desiderato. Vuoi sapere quali sono le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna? Su unCome.it te lo sveliamo.

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni più difficili del Kamasutra
Passi da seguire:
1

C'è una posizione perfetta per il sesso mattutino, ideale quando non abbiamo molte energie o preferiamo un incontro più soft; questa è anche una delle posizioni del Kamasutra che danno maggior piacere alla donna: si tratta del Cucchiaio.

Metterla in pratica significa stimolare il clitoride con l'attrito durante la penetrazione, mentre lui potrà continuare a masturbare la ragazza, accarezzarle il seno o baciarle il collo. Un'esplosione di sensazioni che porterà direttamente all'amplesso.

Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna - Passo 1
2

Un'opzione classica del Kamasutra per le coppie più romantiche è il Faccia a Faccia. Questa posizione è molto piacevole per la donna, perché la penetrazione è molto delicata; inoltre, stimola alla perfezione i punti di piacere situati all'ingresso della vagina, oltre a permettere di baciarsi durante il rapporto. Tuttavia, non deve essere praticata se il ragazzo ha il pene piccolo, altrimenti uscirà continuamente. Se questo è il caso, scopri le migliori posizioni per peni piccoli e raggiungi il massimo del piacere.

Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna - Passo 2
3

Sappiamo che quella del Missionario è la più classica di tutte le posizioni; questo non solo perché è facile, ma anche molto piacevole, essendo una delle alternative che genera più attrito durante il sesso. E chiaramente se c'è attrito si raggiunge l'orgasmo; per questo è una posizione ideale per le ragazze che vogliono godere al massimo.

Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna - Passo 3
4

La posizione chiamata il Diletto è considerata tra le posizioni del Kamasutra più piacevoli per la donna. Questa alternativa garantisce una penetrazione in cui l'apparato genitale femminile è costantemente stimolato, e inoltre consente al ragazzo di accarezzarle il seno e darle baci senza sosta, creando un'atmosfera molto stimolante e sensuale difficile da resistere.

Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna - Passo 4
5

Altra alternativa ideale per godere al massimo di un incontro sessuale intenso è quella dello Specchio del Piacere, nella quale il ragazzo è completamente al servizio della donna per godere insieme di una penetrazione profonda e stimolante. Si tratta di una posizione ideale per ragazzi con pene piccolo o normale, poiché se invece è grande può causare dolore. In tal caso consulta il nostro articolo con le migliori posizioni per peni grandi.

Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: dailymotion.com
1 di 6
Le posizioni del Kamasutra che danno più piacere alla donna