I 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci


I 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Sicuramente il sesto senso è parte integrante della vita di ogni donna ma, nonostante ciò, è sempre difficile riuscire a capire se un ragazzo è o meno interessato a noi. A volte i segnali possono sembrare contrastanti o confusi. Leggi l’articolo per schiarirti le idee e capire quali sono i 7 segnali inequivocabili che ti fanno capire che gli piaci.

Istruzioni
  1. Sorride sempre quando sei vicino a lui, anche senza una ragione. Il sorriso è il modo più semplice e diretto di mostrare apprezzamento, per far capire all’altro che gradiamo la sua compagnia.

  2. Quando parli osserva attentamente le tue labbra. Bisogna fare molta attenzione, perchè il suo sguardo potrebbe durare anche solo pochi istanti, ma è un segnale inequivocabile di interesse verso le tue labbra. Tu perchè credi le fissi? Perchè muore dalla voglia di baciarle!

  3. Presta sempre molta attenzione a ciò che dici, qualunque cosa sia. Quando siete in gruppo, ascolta sempre con molto interesse i tuoi discorsi e spesso commenta iniziando una conversazione con te.

  4. È sempre gentile e disponibile con te. Ha sempre un’attenzione speciale, ma senza essere troppo ovvio.

  5. Cerca sempre dei punti in comune con te quando conversate. Tende spesso a sottolineare di avere un punto di vista e dei gusti (ad esempio musicali o cinematografici) simili ai tuoi.

  6. Quando parlate fai molta attenzione alla sua postura: i piedi rivolti verso di te, il petto in fuori e, qualche volta, le mani ai fianchi con i gomiti verso l’esterno sono tutti segnali di interesse nei tuoi confronti.

  7. Cerca di tarscorrere molto tempo con te, anche al di fuori del contesto dove abitualmente vi incontrate, come ad esempio al di fuori dell’orario scolastico o lavorativo se siete colleghi.

  8. Se vi rendete conto che segue questo tipo di comportamenti e linguaggio non verbale potrete stare certe che avete più di una possibilità con questo ragazzo.

    Provate a leggere altri articoli affini come:

  9. Se desideri leggere più articoli che parlano di i 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Flirt e attrazione.
Consigli
  • Quando una cosa risulta difficile da dire con le parole, spesso si usano i gesti. Impara a notare ogni piccolo gesto, anche quelli che sembrano più insignificanti.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su i 7 segnali che ti fanno capire che gli piaci:


                

14 commenti


19-07-2014 angy scrive:
sn una donna etero ho un amiko gay .... ma avvolte mi manda in confusione e non capisco se e gay al 100 x 100 ho in se ha anche interessi x le donne.... si comporta cn me come nessun altra amika sua eppure ci conosciamo da pokissimo... se sta cn me e lo kiamano lui evita di risp... mi sfiora le labbra quando c salutiamo .. se nn mi vede mi viene a cerkare.... se chatt cn qualke ragazzo sembra geloso... avanti al kgino anke lui gay e ad altre persoe mi prese i baccio e disse sapete ora io e lei c sposiamo.... kosa sara mai? vuol trascorrere la notte in spiaggia cn me,,, nn nego ne abbiamo dormito una notte intera insieme e nn e successo nnt ....
21-07-2014 scrive:
Angy, se ti interessa, prova ad essere intraprendente, e ti togli il dubbio..
05-07-2014 ...... scrive:
adesso o kiarito i miei dubbi
27-06-2014 Utente anonimo scrive:
Perche la persona che mi piace fa solo i primi due punti tra tutti i consigli
16-04-2014 davide scrive:
sono un uomo molto piacente ma sono io che non riesco a farmi avanti ? mi chiedo perché sono cosi insicuro ? cosa ce che frena ?
21-02-2014 scrive:
Ognuno ha i suoi modi e il suo carattere che si rispecchiano nel comportamento sociale, certo. In questo articolo cerchiamo di fare un sunto delle situazioni tipiche, come potremmo prevedere nello specifico tutte le possibilità ed i caratteri?
20-02-2014 Utente anonimo scrive:
Quando uno era innamorato di me (l'ho saputo dopo che mi ha chiesto di essere la sua ragazza) non aveva questi sintomi era normale come l'acqua q quindi è solo una sciocchezza ognuno poi ha i suoi metodi di corteggiamento!!!
10-12-2013 scrive:
Arianne, sono sicuro che se c'è chimica e mutuo interesse te ne renderai conto senza bisogno di ulteriori consigli da parte nostra. Cerca di essere più fiduciosa e sicura di te, spigliata. E se questo ragazzo ti piace prova a lanciargli qualche messaggio in maniera scherzosa, a flirtare con lui. Da quel che racconti sembra che l'interesse sia reciproco. Lanciati!
09-12-2013 Arianne scrive:
Scusate, avrei bisogno di un ulteriore consiglio. Ho trovato l'articolo molto utile però essendo una ragazza piena di insicurezze cerco sempre di scoraggiarmi e penso "nah, sicuramente non gli piaccio e mi sto immaginando tutto". C'è questo ragazzo che mi piace e ultimamente stiamo parlando spesso e ridiamo come matti, ma lui è un ragazzo allegro e solare quindi potrebbe anche non significare nulla, ma c'è un dettaglio che mi fa dubitare. Premetto che ho un piercing al labbro, lui mi guarda spesso le labbra quando parliamo e più di una volta mi ha ripetuto che li piace molto il mio piercing e che è 'molto figo'. Non capisco come interpretarlo, magari non vuole baciarmi ma davvero gli piace solo il piercing?? Se rispondeste vi sarò grata in eterno:)
21-11-2013 Chiara Perretti scrive:
e quali sarebbero?
19-11-2013 Utente anonimo scrive:
Perche' credo che esistano anche altri segnali
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori