Imparare a fare sesso

Cos'è il dogging e come farlo

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Cos'è il dogging e come farlo
Immagine: A24.com

L'atto sessuale è pieno di possibilità e l'arrivo delle nuove tecnologie non ha fatto altro che ampliarne la gamma e offrire nuove strumenti per favorire gli incontri. Ora non solo i bar o discoteche sono i posti scelti per agganciare uno sconosciuto, Internet è altrettanto fondamentale, ancora di più se ti piace fare sesso e/o praticare il vouyerismo. Hai sentito parlare del dogging? Curioso? In unCome.it ti diamo dettagli a proposito del dogging e su come praticarlo.

Potrebbe interessarti anche: Cos'è il sexting

Passi da seguire:

1

Il dogging consiste nel fare sesso con un estraneo in luoghi pubblici mentre altri sono testimoni, in misura maggiore o minore dell'atto. Un'esperienza piena di adrenalina per cui molti sono considerati adepti, persino le coppie.

2

Così come gli scambisti, coloro che effettuano il dogging dispongono di una serie di regole che bisogna conoscere e rispettare molto bene.

3

Internet è pieno di forum e pagine specializzate, in cui a ogni incontro si stabilisce il luogo, data e ora dello stesso; di solito si scelgono spazi isolati dove non si rischia di essere scoperti da chi non è stato invitato. Allo stesso tempo i partecipanti decidono fino a che punto i voyeurs possono osservare.

4

Normalmente il luogo prescelto per praticare il dogging è all'interno dell'automobile e viene eseguito un gioco con la stessa per segnalare a chi guarda come farsi coinvolgere.

5

Le luci intermittenti esterne indicano agli altri che in quell'auto c'è azione. Se accendono la luce interna esortano gli esterno a guardare cosa fanno e a essere testimoni dell'atto (qualcosa per cui molte persone godono, vedere altri fare sesso).

6

Quando la macchina ha finestre e porte semiaperte, è un invito affinché ti avvicini e tocchi un po', mentre una delle porte del tutto aperte dice chiaramente: Se vuoi una cosa a tre o un' orgia sei invitato. È il voyeur che decide se smettere di spiare e passare all'azione.

7

Nonostante per molti il dogging può rivelarsi una pratica sinonimo di depravazione, ci sono altri che lo trovano come una grande maniera di uscire dalla routine, anche molte coppie fingono di non conoscersi e si iscrivono nei forum per prendere appuntamento e fare sesso mentre altri spiano.

8

Altre coppie ricorrono all'anonimato del dogging per compiacere la fantasia di realizzare un trio o eseguire lo scambio di coppie, o semplicemente per essere guardati da altri mentre godono nel pieno dell'amplesso.

9

È importante che, oltre a usare i profilattici, ti gestisci molto bene con le regole di ciascun gruppo e segui le raccomandazioni che dettano. Ricorda che il sesso in pubblico non è legale per questo motivo rispettare le regole risulta prioritario.

10

Il dogging è una pratica diversa, piena di adrenalina e morbosità, che può passare per innocente solo se la coppia desidera essere vista; ben più complessa lo è quando si permette la partecipazione di altri.

Se desideri leggere altri articoli simili a Cos'è il dogging e come farlo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: A24.com
Cos'è il dogging e come farlo