Non annoiarsi nel sesso

Consigli per non annoiare un uomo

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 2 maggio 2018
Consigli per non annoiare un uomo

Gli uomini e le donne, una lotta fra sessi senza fine perchè entrambi vogliono dimostrare la propria superioritá. Quando spuntano conversazioni circa le relazioni, ognuno difende la sua categoria e quando viene il turno degli uomini piú o meno sono sempre le solite le proteste che essi fanno alle donne. Ma come evitare che queste caratteristiche femminili annoino gli uomini? Su uncome.it vi diamo alcuni consilgi su come non annoiare un uomo.

Potrebbe interessarti anche: Consigli per una 'sveltina'
Passi da seguire:
1

In primo luogo ricordate che lui è il vostro partner non una delle vostre estremitá: non puó fare tutto ció che fate voi, né pensare come voi, nè andare sempre ovunque insieme, non esistono uomini che siano a immagine e somilgianza dei nostri sogni. Se accettate questo non avrete difficoltá a mantenere il vostro compagno interessato a voi.

2

Tieniti le recriminazioni per le cose importanti e non fare le tipiche scene: perchè non mi hai chiamato a quella tal ora, percheè hai fatto cosí e non cosá, ecc. Non c'è niente di peggio di una ragazza che si lamenta costantemente.

3

Lui, come te, ha il suo spazio vitale, spazio che nessuno ha il diritto di invadere, perchè caratterizza la sua identitá. Perció non pretendete di essere l'unico centro della loro vita, capite che ha bisogno anche di uno spazio suo, per la familgia, gli amici, gli interessi. Una zona privata.

4

Nessuno cambia se non lo vuole, quindi evitate di annoiarlo e insistere. Lui come tutti hai suoi difetti, e non sempre sono facili da cambiare, per cui fateglieli presente ma poi non insistete di continuo. se poi i suoi difetti sono troppo gravi, forse non è la persona che va bene per te.

5

Cercate di evitare la monotonia e la routine, arricchite la relazione con esperienze nuove, questo è un buon modo perché nessuno si annoi.

6

Un altro punto importante per non annoiarlo è lasciar perdere le insicurezze e la gelosia esagerata. È una situazione snervante per entrambi che non conduce a nulla di buono.

7

Non obbligatelo a fare le cose che fate con le amiche: andare a fare shopping se non gli piace, andare dal parrucchiere con voi, vedere film da 'ragazze'. Questo annoia e parecchio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Consigli per non annoiare un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Le relazioni non sono mai semplici cercate di metterv nei suoi panni goni tanto, è utile
  • Non imponete, non forzate, non obbligate.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Consigli per non annoiare un uomo