Non annoiarsi nel sesso

Come utilizzare le pinze per i capezzoli - Giocattoli Erotici

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come utilizzare le pinze per i capezzoli - Giocattoli Erotici

Molte coppie fantasticano costantemente su come avere rapporti in cui il sado e il masochismo imperino, altre semplicemente lo fanno e godono al massimo di ogni episodio eccitante. Sono molti i giocattoli per il sesso estremo, e tra questi uno dei più eccitanti sono le pinze per i capezzoli. Se non sai come vivere questa nuova esperienza, su unCome.it ti spieghiamo come utilizzare le pinze per i capezzoli e godere al massimo d'incontri erotici carichi di piacevole dolore.

Potrebbe interessarti anche: Come utilizzare il succhia capezzoli
Passi da seguire:
1

Le punizioni come gli oggetti per il Bondage e le fruste, sono accessori comunemente utilizzati negli incontri di dominazione e sottomissione, in cui uno dei membri è subordinato mentre l'altro ha il controllo. Non importa se lei è la dominatrice o la sottomessa, entrambi potrete godere molto grazie a questo provocatorio giocattolo sessuale.

2

Le pinze per i capezzoli sono usate per punire il sottomesso, quindi le abbiamo di differenti intensità per stringere più o meno la zona. Inoltre esistono catene che vanno solamente sui capezzoli, altre che si usano per i capezzoli e presentano un anello per il pene o una pinza per il clitoride o i testicoli, trasformando questo giocattolo sessuale in un marchingegno molto complesso per lo svolgimento delle BDSM ad ogni livello, dai principianti fino a esperti.

Come utilizzare le pinze per i capezzoli - Giocattoli Erotici - Passo 2
Immagine: mercadolibre.com.ve
3

Questo giocattolo non è solo un'alternativa per coloro che praticano sesso estremo di forma abituale, ma anche per coloro che vogliono vivere un'esperienza di piacere diversa. I capezzoli sono zone altamente erogene, se di solito ti piace che te li stringano o mordano un po', di certo proverai molto piacere con le pinze di punizione.

4

Le pinze per i capezzoli hanno un' enorme varietà e nonostante quelle con la catena metallica (nell'immagine precedente) siano le più comuni, si possono trovare di vario tipo. Esistono quelle con due catene separate che esercitano la pressione attraverso pesi, ci sono quelle di plastica che si regolano con viti, perfette per i principianti(entrambe nella figura).

Puoi anche trovare pinze di punizione con molte catene, o con elementi decorativi come piume e fruste, perfette per coloro che praticano il BDSM con frequenza e godono a pieno dell'arte della dominazione/sottomissione.

Come utilizzare le pinze per i capezzoli - Giocattoli Erotici - Passo 4
Immagine: mercamania.es/shopmania.com.mx
5

È importante che, se entrambi si sentono eccitati dall'idea di usare le pinze per i capezzoli, e sperimentare un po' di piacere e dolore, stabiliscano quali sono i limiti. L'idea è che entrambi godano, per questo motivo è necessario concordare l'intensità per stare bene. Se sei curioso, non esitare a provare quest'esperienza, ricorda che la chiave del piacere risiede sempre nello sperimentare e variare.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare le pinze per i capezzoli - Giocattoli Erotici, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: mercadolibre.com.ve
Immagine: mercamania.es/shopmania.com.mx
1 di 3
Come utilizzare le pinze per i capezzoli - Giocattoli Erotici