Sesso e relazioni

Come stimolare il pene

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come stimolare il pene

Nell'esperienza sessuale ci sono zone erogenealle quali non sempre si presta la dovuta attenzione, però senza dubbio il pene non è una di queste. Questa parte riceve tutte le attenzioni durante il sesso, e lì si concentra la maggior parte del piacere che l'uomo sperimenta.

Tuttavia non significa che sia così facile e automatico trovare la maniera corretta di stimolarlo, perché a volte le donne non conoscono i suoi punti più sensibili o i segreti per potenziare l'orgasmo maschile. Per questa ragione da unCOME vi offriamo questo articolo con alcune chiavi pratiche perché sappiate come stimolare il pene e far impazzire il vostro partner.

Potrebbe interessarti anche: Come stimolare il perineo

Sommario

  1. Come stimolare il pene: conoscerne l'anatomia
  2. Come stimolare il pene: questione di ritmo
  3. Come stimolare il pene: attraverso la masturbazione
  4. Come stimolare il pene: sesso orale
  5. Come stimolare il pene: stimolare i testicoli
  6. Come stimolare il pene: Gioca con lui

Come stimolare il pene: conoscerne l'anatomia

Per sapere come stimolare al meglio il pene del vostro ragazzo dovrete prima di tutto conoscere quali sono i suoi punti sensibili. Il glande, ossia la parte terminale del pene, è la parte dove si trovano la maggior parte delle terminazioni nervose, per cui tutto ciò che farete in questa zona, se lo fate bene, darà molto piacere al vostro partner.

Sotto il glande si trova l'asta, e poi chiaro, i testicoli, una parte ignorata da molte donne ma che è uno dei punti da stimolare se volete davvero farlo impazzire.

Come stimolare il pene: questione di ritmo

Ricordate sempre che il pene è un'area delicata, per cui la stimolazione va praticata in maniera attenta, nessun movimento brusco o aritmico. In questo modo potreste fargli male. Cominciate prendendo l'iniziativa, spogliatelo e mentre vi baciate cominciate ad accarezzare con delicatezza il suo pene. Tutti i vostri movimenti devono andare in funzione di due elementi: le sensazioni e reazioni del vostro partner e la temperatura dell'incontro, man mano che l'eccitazione sale il ritmo aumenterà.

Come stimolare il pene - Come stimolare il pene: questione di ritmo

Come stimolare il pene: attraverso la masturbazione

Masturbare correttamente il vostro partner è quasi un'arte, dovrete prendere il pene con tutta la mano, non farlo troppo bruscamente, né troppo rapidamente, e mantenere sempre la parte lubrificata. Una buona maniera per capire ció che piace al tuo ragazzo e chiedergli che si masturbi davanti a te, in questo modo potrete captare i suoi gusti, oltre a sperimentare eccitazione per la scena in sé. Questo è un passo importante dei preliminari, per potervi conoscere e godere mutuamente del sesso.

Come stimolare il pene - Come stimolare il pene: attraverso la masturbazione

Come stimolare il pene: sesso orale

Il sesso orale permette di stimolare il glande in maniera unica, e in generale è uno dei giochi sessuali che gli uomini prediligono. Attraverso di esso potrete lubrificare il pene, però dovrete anche tenere conto della delicatezza, evitare di fargli male coi denti o con movimenti bruschi, giocare con la lingua e aiutarvi con la mano per mantenere il ritmo del movimento.

Alternare il sesso orale con la masturbazione è uno dei modi migliori di stimolare il pene e garantire al tuo ragazzo un piacere assoluto.

Come stimolare il pene - Come stimolare il pene: sesso orale

Come stimolare il pene: stimolare i testicoli

Lo abbiamo già detto, le ragazze che sappiano manipolare con efficacia questa zona erogena maschile hanno il potere nelle proprie mani, il potere di eccitarlo e portarlo al climax. Questa zona erogena dà piacere come poche, e in questo articolo vi diamo i consigli per stimolare i testicoli al massimo.

Come stimolare il pene: Gioca con lui

Tratta il pene come uno strumento per raggiungere anche il tuo proprio piacere. Una maniera piacevole di stimolare il pene è masturbarti con lui, usandolo per stimolare il tuo clitoride, facendolo passare per il bordo della vostra vagina senza permettere di penetrarvi, passandolo sui vostri seni ed in generale per qualsiasi area del corpo che dia piacere ed eccitazione ad entrambi, vi sorprenderá nel constatare quanto questi giochi piaceranno al vostro partner!

Come stimolare il pene - Come stimolare il pene: Gioca con lui

Se desideri leggere altri articoli simili a Come stimolare il pene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Il sesso è una scoperta che va approfondita insieme e senza tabú o paure, ma sempre con dolcezza e complicità.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 5
Come stimolare il pene