Idee per il sesso

Come masturbare un uomo usando i piedi

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come masturbare un uomo usando i piedi
Immagine: flickr.com

La podofilia è un tipo di feticismo che fa sì che le persone si sentano sessualmente attratte dai piedi, eccitandosi al contatto o nel maneggiarli. Questo comportamento è tipico degli uomini, che spesso tendono ad ammirare e godere dei piedi femminili. Ecco perché non c'è da sorprendersi che molti ragazzi non solo godono giocando con i piedi della donna ma sentono piacere anche nell'essere masturbati con quella parte del corpo. Se il tuo partner te lo ha chiesto, su unCome.it ti spieghiamo come masturbare un uomo con i piedi e far sì che goda al massimo di questa esperienza.

Potrebbe interessarti anche: Come masturbare il tuo ragazzo
Passi da seguire:
1

L'uso dei piedi nel sesso non necessariamente va ricondotto a un feticismo o ossessione del partner per i piedi. Questa zona del corpo può essere la perfetta alleata per eccitare il tuo ragazzo, perché ci consente di manipolare il pene nello stesso modo in cui lo facciamo con le mani e ciò può essere molto interessante per variare un po'.

2

Per cominciare a masturbare un uomo con i piedi è fondamentale che gli stessi siano perfettamente puliti, morbidi e liberi da duroni, in questo modo sei certa che il rapporto sarà dolce e piacevole.

È opportuno lavare molto bene i piedi, esfoliarli e idratarli prima di praticare la masturbazione con questa zona.

3

Scegli una posizione comoda per iniziare a giocare con il pene del tuo ragazzo utilizzando i piedi. Sia che entrambi siate seduti o sdraiati a letto, dovete sentirvi completamente comodi e rilassati.

Dopo i baci, le carezze e i preliminari, allontanati dal tuo ragazzo e inizia a stimolare i testicoli con i piedi. Usa l'alluce o la pianta del piede vicina alle dita per massaggiare delicatamente la zona in maniera circolare, come faresti con le mani. Questi movimenti lo faranno eccitare molto.

4

Anche se il pene lubrifica, è importanti che i piedi siano adeguatamente idratati affinché la masturbazione sia più soddisfacente. Idrata i piedi con qualsiasi crema preferita e comincia a masturbare il tuo partner.

Circonda il pene con le dita, come se fosse la tua mano e delicatamente inizia a eseguire movimenti dall'alto verso il basso per stimolare la zona.

5

Aumenta il ritmo man mano che il partner si eccita. Al momento di masturbare un uomo usando i piedi è molto importante tenere a mente la pressione che eserciti e la forza dei movimenti. Con le mani coordiniamo meglio questi aspetti, per cui è essenziale che lo faccia con molta dolcezza e delicatezza per evitare di causare fastidi.

6

È anche possibile che sia lui a controllare i movimenti, utilizzando i tuoi piedi per godere, un'idea perfetta per quei ragazzi che godono dei piedi femminili.

7

Prova a masturbare il partner usando i piedi e godere così con questo modo diverso e soddisfacente di compiacerlo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come masturbare un uomo usando i piedi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Silvio
Commento o domanda molto piacevole masturbazione con i piedi anche con collant e tacchi
Immagine: flickr.com
Come masturbare un uomo usando i piedi