Migliorare il sesso

Come fare sesso su un aereo

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare sesso su un aereo
Immagine: taringa.net / diadia.com.ar

Fare sesso su un aereo è una fantasia sessuale piuttosto ricorrente. Forse per la difficoltà di riuscirci o perché stimola il senso del proibito, ma è vero che molte coppie sognano di provarci ed arrivare fino alla fine senza essere scoperti, riuscendo così a compiere una delle imprese più divertenti ed eccitanti che possano capitargli. Se siete pronti a rischiare e a farvi carico di possibili multe o azioni legali, la redazione di unCome.it è pronta a suggerirvi le migliori posizioni per fare sesso su un aereo.

Potrebbe interessarti anche: Luoghi eccitanti in cui fare sesso
Passi da seguire:
1

L'idea del proibito è sempre attraente, ma prima di fare sesso su un aereo dovete tenere conto che la discrezione è fondamentale, perché se qualcuno vi pesca potete andare incontro a problemi. A seconda del paese e della compagnia aerea rischiate vari tipi di sanzioni: multe, proibizione a volare con quella compagnia, azioni legali, ecc. Quindi, non bisogna farsi scoprire!

Come fare sesso su un aereo - Passo 1
2

Il miglior modo per fare sesso su un aereo e non essere scoperti è su un volo lungo durante la notte, mentre la maggior parte dei passeggeri dormono, le luci sono spente e il personale della compagnia ha abbassato la guardia. Questo è il momento propizio.

3

Sappiamo che il sesso nel bagno di un aereo è una tentazione, ma anche toccare il vostro partner nel vostro sedile senza nemmeno la necessità di muovervi è senza dubbio una fantasia eccitante. Potete usare le coperte dell'aereo per coprirvi. Cercate di dissimulare e lasciate scivolare le vostre mani tra le gambe del vostro partner. Si può anche provare con il sesso orale se la situazione tra i vicini è tranquilla o l'aereo poco affollato.

Se vi spingete a masturbare il vostro compagn@ con uno sconosciuto accanto, la situazione può diventare davvero eccitante e piena di adrenalina. Per questo dovrete trattenervi coi gemiti o con movimenti improvvisi, dovrete essere zen.

Come fare sesso su un aereo - Passo 3
4

Se riuscire a fare sesso nel bagno di un aereo è ciò che desiderate, in unCome vi diamo alcuni consigli da tenere in conto per avere un rapporto in questo spazio ristretto.

Prima di tutto tentatelo sempre quando le luci sono già spente ed il film è iniziato. In questa fase del volo molti passeggeri dormono, leggono, sono distratti dal film, mentre il personale di volo non si trova nei corridoi.

5

Non andate in bagno insieme. Prima è meglio che vada uno in avanscoperta per vedere se la situazione è tranquilla. L'altro lo seguirà con discrezione un paio di minuti dopo. Dovrà bussare alla porta in una maniera convenuta perché possiate riconoscervi. Se non riuscite a trovarvi al primo colpo tentate più tardi.

6

Ricordate che il bagno di un aereo è uno spazio molto esiguo in cui si sentono subito i rumori che potrebbero insospettire il personale. Per cui silenzio, niente gemiti, né movimenti troppo bruschi o appassionati. L'ideale è entrare, andare al sodo, godere della vostra follia e uscire il prima possibile, il perfetto sesso rapido o cosiddetta sveltina!

7

Non avete idea in che posizione mettervi? Qui vi diamo una serie completa che potrete sperimentare:

  • Lui si siede sul coperchio del water e lei gli pratica sesso orale, oppure lei si siede sulle sue gambe e lui la masturba.
  • Lei si siede sul lavabo e lui le fa un cunnilingus
  • Lei si mette in piedi di spalle e lui la penetra da dietro
  • Lei si siede sul lavandino e viene penetrata
  • Seduti sul coperchio del wc o lei in piedi con una gamba sollevata
Come fare sesso su un aereo - Passo 7
8

L'uscita deve essere chirurgica come l'entrata, prima uno e poi l'altro, rapidamente. Se sentite rumore da fuori non uscite o potreste essere scoperti.

Lasciatevi guidare dai nostri consigli e dalla passione e riuscirete ad avere una fantastica esperienza sessuale ad alta quota!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare sesso su un aereo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: taringa.net / diadia.com.ar
1 di 4
Come fare sesso su un aereo