Come fare sesso con il ciclo mestruale


Come fare sesso con il ciclo mestruale

Per molte donne si tratta di un tabù, rappresenta un problema o scarsa igiene avere rapporti sessuali quando hanno il mestruo. Tuttavia, la realtà è che in quei giorni si sente un enorme desiderio, inoltre ricercatori hanno scoperto che il sesso in questo momento del mese, di fatto, va a vantaggio della donna. Se senti curiosità o se, semplicemente, ti piacerebbe farlo ma non sai come, su uncome.it ti diamo tutti i consigli di cui hai bisogno per scoprire come fare sesso con il ciclo mestruale.

Istruzioni
  1. Prima di tutto è un bene che tu sappia che non è dannoso avere relazioni sessuali durante il mestruo, né è qualcosa di improprio o immorale; si tratta di una decisione del partner che non produce alcun effetto negativo sulla nostra salute, per questo motivo è opportuno rompere i tabù. Infatti, ricerche scientifiche dimostrano che il rapporto sessuale in questi giorni diminuisce l'infiammazione e i dolori mestruali, oltre ad essere molto soddisfacente per la maggior parte delle donne grazie alla buona lubrificazione della zona.

  2. Vi sono coppie per le quali la questione, semplicemente, non rappresenta alcun problema, uomini che non sentono alcun tipo di malessere, donne a cui, semplicemente, non importa essere in quei giorni per godere del sesso. Questa combinazione è ideale perché rende tutto molto più fluido, ma se non sai come reagirà il tuo partner di fronte a questo scenario, la cosa migliore è parlarne in anticipo per assicurarti che entrambi vi sentiate comodi.

  3. Un altro aspetto importante da ricordare è che, anche se fare sesso con le mestruazioni può essere molto soddisfacente, occorre tenere conto che questo tipo di pratiche è meglio condurle con un partner e non con un compagno occasionale. In ogni caso, in entrambe le situazioni, è importante usare il preservativo poiché, pur non essendoci un rischio elevato di gravidanza, siamo più a rischio delle malattie a trasmissione sessuale durante questo periodo.

  4. Per sentirti sicura e comoda e affinché entrambi possiate godere del sesso durante le mestruazioni, è molto importante prendere in considerazione le misure di igiene. A tal proposito, lava la tua area vaginale con un sapone speciale per l'uso intimo prima del rapporto sessuale, così manterrai lontani gli odori tipici di questo periodo. Se mantieni l'igiene il piacere sarà garantito al 100%.

  5. Se vuoi avere il massimo piacere ma non sottomettere il tuo partner al tuo flusso, esistono vari metodi per risolvere questo inconveniente. Il primo dei quali sono i tamponi morbidi, si tratta di piccole spugne senza filo che consentono la penetrazione e, allo stesso tempo, ritengono il flusso mestruale, un'ottima invenzione per godere in questi giorni.

  6. Un'altra alternativa sono le coppette mestruali morbide e monouso che si introducono nella vagina permettendo la penetrazione e trattenendo il flusso.

  7. Un'altra grande posizione se vuoi fare a meno di uno qualsiasi di questi prodotti ma, allo stesso tempo, controllare il flusso è quella di fare sesso nella doccia o nella vasca da bagno durante le mestruazioni. In questo modo potrete essere sicuri che né gli odori né il flusso costituiranno un problema, e allo stesso tempo entrambi potrete godere della penetrazione, perché la vagina è lubrificata meglio del solito.

  8. Se senti curiosità, se durante questi giorni senti un forte desiderio, non aver paura di provare; il sesso durante le mestruazioni non è affatto inconsueto ed è altamente soddisfacente, oltre ad aiutarti ad alleviare i sintomi del ciclo mestruale. Per questo abbi coraggio di godere insieme al tuo partner indipendentemente dal momento del mese, ma sempre ricordando la protezione.

  9. Se desideri leggere più articoli che parlano di come fare sesso con il ciclo mestruale , ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Sesso e baci o di iscriverti alla nostra newsletter.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come fare sesso con il ciclo mestruale :


1 commento


17-05-2014 scrive:
superficiale contributo...tutto risaputo
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori