Tecniche per baciare

Come dare baci dolci

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come dare baci dolci
Immagine: bellezaslatinas.com

Ci sono molti tipi di baci e ciascuno ha gusti e preferenze propri nel gioco della seduzione e dell'eccitazione. Tuttavia, un bacio spettacolare e che ci faccia sentire più di un brivido dipenderà in larga misura dal momento in cui lo riceviamo, poiché in base a questo saremo in attesa di un maggiore o minor grado di intensità. Dato che un buon bacio non è solo quello carico di passione ed eccitazione, ma anche quelli che iniziano il contatto tra i due e denotano dolcezza, tenerezza, affetto, sensualità, ecc. Se vuoi conoscere tutti i segreti per sorprendere il/la partner con un inizio incredibile, non ti perdere questo articolo di unCome su come dare baci dolci.

Potrebbe interessarti anche: Come dare baci appassionati
Passi da seguire:
1

Prima di sorprendere l'altra persona con un bacio, è fondamentale assicurarti che il tuo alito sia fresco e le labbra morbide e senza antiestetiche pellicine. Ciò farà la differenza e renderà il bacio piacevole e gradevole o tutto il contrario.

2

Il segreto per dare baci dolci è mettere da parte la fretta. Quando iniziamo il contatto con una persona o vogliamo deliziarla con baci teneri, l'avvicinamento deve avvenire in maniera lenta e amorevole. L'ideale è iniziare accarezzando il viso, percorrendone il contorno con i polpastrelli, fino a raggiungere la zona della bocca. Una piccola carezza sulle labbra poco prima avviare il bacio è molto allettante e carina.

3

Proprio mentre allontani le dita dalla bocca, avvicinati lentamente e appoggia le labbra sulle sue con dolcezza per un primo contatto. Poi, puoi percorrere il profilo delle labbra con piccoli e dolci baci mentre tocchi il suo viso, questa è una grande dimostrazione di affetto che sicuramente apprezzerà.

4

Dopo questi baci lenti e teneri, arriva il momento di dare il via ai baci successivi, un po' più umidi e appassionati. Bacia dolcemente il labbro inferiore, introduci la lingua in bocca lentamente e accarezza la sua lingua con la tua in maniera attenuata. Aumenta l'intensità dei baci man mano che aumenta l'eccitazione tra i due e accompagna i baci con piccoli morsi erotici sulle labbra. Puoi consultare l'articolo come baciare con la lingua se vuoi migliorare la tua tecnica.

5

I baci dolci non sono i benvenuti solo sulla bocca, non dimenticare di sfruttare questa tecnica e soddisfare il/la partner con baci altrettanto teneri e sensuali in altre parti del corpo, come collo, orecchio, seni... e, in definitiva, tutti gli angoli che vuoi esplorare per aumentare il desiderio e il piacere. Ti raccomandiamo di visitare i seguenti articoli per scoprire le preferenze di entrambi i sessi in materia di baci:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dare baci dolci, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: bellezaslatinas.com
Come dare baci dolci