Tecniche per baciare

Come baciare con la lingua

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come baciare con la lingua
Immagine: www.fotolog.com

Un bacio con lingua, detto anche bacio francese, porta con sé una grande carica sessuale, risultando molto appassionato ed eccitante. Ma solo se dato come si deve, altrimenti può produrre un effetto molto sgradevole, risultando così determinante, ad esempio, nella decisione di non uscire di nuovo con quella data persona. Se vuoi migliorare la tua tecnica o imparare strategie utili per baciare con la lingua e far sì che i tuoi incontri sessuali siano all'insegna del piacere, non perderti questo articolo di unCome.it!

Potrebbe interessarti anche: Come baciare bene

Passi da seguire:

1

Sebbene possa sembrare ovvio, cerca di mantenere labbra ben idratate e buon alito, essendo questo un fattore decisivo nel successo o insuccesso del tuo bacio con la lingua. Non è piacevole baciare delle labbra troppo secche né una bocca che emani un cattivo odore.

Come baciare con la lingua - Passo 1
2

Per baciare con la lingua e godere al massimo, sia tu sia il tuo partner dovrete inclinare leggermente la testa, uno/a verso il lato destro e l'altro/a verso il lato sinistro. Così facendo, eviterete che i vostri nasi nasi si scontrino, ostacolando così la fluidità e il ritmo dei vostri baci.

3

Non farti prendere dalla fretta. Non si tratta di lanciarti subito ad introdurre la lingua nella bocca del tuo lui o della tua lei. Tutto a tempo debito! Devi iniziare con dei baci solo con le labbra e aumentare l'intensità poco a poco. In primo luogo, sorprendi il tuo partner, passando delicatamente la punta della lingua sulle sue labbra, poi inizia ad introdurre la tua lingua dolcemente nella sua bocca.

4

Una volta che la passione e l'eccitazione stanno già per esplodere, gioca con la tua lingua dentro della bocca del tuo partner. Accarezza la sua lingua con la tua, alternando movimenti delicati con altri un po' più bruschi, esplora la sua bocca, continua a leccargli le labbra, alternando tutto questo con dei morsi dolci ed erotici sul labbro inferiore. In questo modo, i tuoi baci con lingua lo lasceranno senza parole e gli farà volere andare ben oltre!

5

Dovrai altresì tenere conto, al momento di baciare con la lingua, di evitare di arrivare a quasi soffocare il tuo lui o la tua lei con baci troppo profondi e interminabili, tutto deve essere nella giusta misura. Non cercare di introdurre la tua lingua fino in fondo alla sua gola, evita di lasciare la tua lingua per molto tempo nella sua bocca e, soprattutto, non esagerare con l'umidità del bacio. A tutti piacciono i baci caldi e umidi, ma quelli troppo carichi di saliva possono finire per rovinare il momento.

Come baciare con la lingua - Passo 5
6

Per ultimo, non dimenticarti di accompagnare i tuoi baci con la lingua con carezze sensuali, parole eccitanti, uno sguardo intenso e dritto negli occhi... E tutto quello che ti viene naturale affinché tutto fluisca alla perfezione e sia l'anticamera ideale per godere al massimo del rapporto sessuale.

7

Infine, su unCome.it, abbiamo ricompilato i tipi di baci che risultano più eccitanti per le donne e i baci che invece fanno impazzire gli uomini, non esitare a consultare i nostri articoli e scoprili tutti!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come baciare con la lingua, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.fotolog.com
1 di 3
Come baciare con la lingua