Sesso e relazioni

Come avere un orgasmo con il sesso anale

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come avere un orgasmo con il sesso anale

Per molte coppie il sesso anale è un tabù, qualcosa di cui non si parla e ancor meno si pratica. Tuttavia nel mondo dell'intimità esplorare è la chiave del piacere, e sono molti coloro che traggono grande soddisfazione con la penetrazione anale, che non è altro che un'altra forma di godimento. Se ben praticato, la paura del dolore si trasforma rapidamente in un fantasma per lasciare spazio al godimento. Per questo motivo da unCome.it ti illustriamo come avere un orgasmo con il sesso anale e provare un piacere mai provato prima.

Potrebbe interessarti anche: Come avere orgasmi multipli
Passi da seguire:
1

Il sesso anale non è qualcosa che possiamo praticare in cinque minuti, non è sesso rapido, ma al contrario richiede tempo, pazienza e impegno affinché la penetrazione sia del tutto piacevole e chi viene penetrato possa raggiungere l'orgasmo in modo intenso e bellissimo. Ecco il motivo per cui la prima cosa che conta è disporre del tempo necessario per dedicarci completamente all'ano senza fretta.

2

Stimola l'ano della tua partner senza trascurare la vagina, il clitoride, il seno e tutte le zone erogene femminili. Lo scopo è che la tua ragazza si senta completamente eccitata e disposta alla penetrazione e al godimento. Con la stimolazione della lingua l'ano si dilaterà e sarà pronto per essere penetrato.

3

Una volta che l'ano sarà dilatato, allora dovrete aiutarvi con un lubrificante affinché il pene scivoli. Questo passaggio è fondamentale, in quanto l'ano non si lubrifica da solo come la vagina. Continuando a parlare di paragoni, devi sapere che affinché il sesso anale sia piacevole e indolore devi cominciare a penetrare con la punta in modo delicato, poiché se introduci il pene completamente tutto in una volta potresti fare male alla tua ragazza. Usa un butt plug se vuoi preparare l'ano lentamente per la penetrazione.

4

Quando penetri con la punta del pene l'ano della tua ragazza dovrai stare fermo per alcuni secondi, in attesa che la tensione iniziale passi e che lei si rilassi. Baciala sul collo, accarezzale il clitoride o il seno, dille cose nell'orecchio, stimolala e portala al godimento.

5

Una volta che si è rilassata, puoi iniziare a penetrare con dolcezza introducendo gradualmente il pene mentre entrambi vi godete le sensazioni che questo tipo di penetrazione genera. Per lei sarà una cosa leggermente diversa e stupenda, mentre lui riceverà un grande stimolo penetrando un buco più stretto del solito.

6

La pazienza è fondamentale: anche se nei film porno vediamo queste donne mentre vengono penetrate analmente con un'intensità paragonabile al sesso vaginale, la realtà è ben diversa. Si deve entrare poco a poco, poiché la lentezza genera un enorme piacere e per lei sarà gratificante sentire come il pene avanza sempre di più, esplorando parti sconosciute.

7

Quando entrambi sarete pronti, potrete aumentare leggermente la velocità. Ricordati sempre che devi stimolare i punti chiave del corpo: la vicinanza che avrete in questo tipo di penetrazione consente di farlo, motivo per cui genera molta eccitazione.

8

La posizione che scegliete è la chiave affinché lei raggiunga l'orgasmo con il sesso anale. Per conoscere quella giusta leggi il nostro articolo sulle migliori posizioni per raggiungerlo e far sì che entrambi godiate di questa esperienza.

9

Non esitare a usare giocattoli sessuali come vibratori o falli artificiali per aumentare il piacere. Mentre la penetri analmente, puoi utilizzarli per masturbarla, stimolare il clitoride e persino per penetrarla vaginalmente. Questo le farà provare un grande piacere, che di sicuro porterà a un orgasmo molto intenso per entrambi.

10

Godetevi la vostra sessualità a pieno e vivete la magnifica esperienza del sesso anale, una forma di piacere diverso ma molto stimolante.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come avere un orgasmo con il sesso anale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come avere un orgasmo con il sesso anale