Come attrarre un uomo Scorpione


Come attrarre un uomo Scorpione

In materia di attrazione e sessualità, le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono tra le piú particolari dello zodiaco. Per gli uomini di questo segno la sessualità è importante, il sesso occupa un luogo preponderante nella loro vita. Si tratta di persone cui piace parlare, che non si sentono per niente attratti dalla banalità e che al contrario apprezzano molto la cultura. Attirare la loro attenzione non è semplice, però su uncome.it vi diamo alcune dritte per attrarre l'uomo Scorpione nella vostra rete!

Foto: my.opera.com

Istruzioni
  1. Se volete attrarre l'uomo scorpione attenzione: evitate le banalità e la mancanza di personalità. Questo segno ama il potere per cui subito saranno interessati ad una ragazza che abbia carisma e personalità, che sia magnetica senza essere vistosa, niente timidezza, insicurezze o banalitá, se no il gioco é finito.

  2. Siate buone conversatrici, questo è fondamentale per attrarre un uomo scorpione. I giochi di parole come messaggi sessuali occulti funzionano bene con loro, peró dovrete anche avere un repertorio di argomenti di cui parlare se volete che si interessi a voi.

  3. Gli Scorpioni, insieme ai segni d'aria, non amano le ragazze puritane ed insipide che vedono il sesso con timore. Non è necessario parlare tutto il tempo di sesso, peró quando esce il discorso fate intendere che sapete quel che volete e come lo volete, siate attrenti e sensuali. Sicuramente gli piacerà.

  4. Parlagli, cerca di instaurare una chimica, fallo ridere, peró, molto importante non invadete la sua privacy. L'uomo scorpione odia sentirsi pressato e interrogato, per questo instaurate una conoscenza per gradi.

  5. Se desideri leggere più articoli che parlano di come attrarre un uomo Scorpione, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Sesso e baci.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come attrarre un uomo scorpione:


                
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori