Sesso e relazioni

Come attrarre un uomo Scorpione

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 23 novembre 2017
Come attrarre un uomo Scorpione
Immagine: my.opera.com

In materia di attrazione e sessualità, le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono tra le piú particolari dello zodiaco. Per gli uomini di questo segno la sessualità è importante, il sesso occupa un luogo preponderante nella loro vita. Si tratta di persone cui piace parlare, che non si sentono per niente attratti dalla banalità e che al contrario apprezzano molto la cultura. Attirare la loro attenzione non è semplice, però su uncome.it vi diamo alcune dritte per attrarre l'uomo Scorpione nella vostra rete!

Potrebbe interessarti anche: Come sedurre uno Scorpione
Passi da seguire:
1

Se volete attrarre l'uomo scorpione attenzione: evitate le banalità e la mancanza di personalità. Questo segno ama il potere per cui subito saranno interessati ad una ragazza che abbia carisma e personalità, che sia magnetica senza essere vistosa, niente timidezza, insicurezze o banalità, se no il gioco é finito.

Come attrarre un uomo Scorpione - Passo 1
2

Siate buone conversatrici, questo è fondamentale per attrarre un uomo scorpione. I giochi di parole come messaggi sessuali occulti funzionano bene con loro, peró dovrete anche avere un repertorio di argomenti di cui parlare se volete che si interessi a voi.

Come attrarre un uomo Scorpione - Passo 2
3

Gli Scorpioni, insieme ai segni d'aria, non amano le ragazze puritane ed insipide che vedono il sesso con timore. Non è necessario parlare tutto il tempo di sesso, però quando esce il discorso fate intendere che sapete quel che volete e come lo volete, siate attraenti e sensuali. Sicuramente gli piacerà.

Come attrarre un uomo Scorpione - Passo 3
4

Parlagli, cerca di instaurare una chimica, fallo ridere, peró, molto importante non invadete la sua privacy. L'uomo scorpione odia sentirsi pressato e interrogato, per questo instaurate una conoscenza per gradi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come attrarre un uomo Scorpione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: my.opera.com
1 di 4
Come attrarre un uomo Scorpione