Seduzione

Com'è lo Scorpione in amore

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Com'è lo Scorpione in amore
Immagine: leotarot.com

Scorpione è un segno forte, appassionato e ricco di carattere, per cui conquistarlo non è un compito semplice. Ma quando uno Scorpione è innamorato tende a consegnarsi senza difficoltà, dando tutto per mantenere il rapporto forte e stabile. I nati sotto questo segno dello zodiaco hanno un magnetismo difficile da ignorare, riuscendo sempre a catturare l'attenzione di tutti. Vuoi sapere com'è in amore lo Scorpione? Su unCome.it te lo spieghiamo in dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Com'è la Bilancia in amore

Passi da seguire:

1

Per conoscere com'è lo Scorpione in amore è importante anche capire quali sono le caratteristiche di base delle persone nate sotto questo segno. Gli Scorpione sono intensi e molto passionali, ecco perché per loro il sesso e la seduzione sono estremamente importanti in una relazione. Amano godere del desiderio e per loro l'intimità è un aspetto fondamentale della vita di coppia.

2

C'è qualcosa che distingue gli Scorpione: sono persone molto esigenti, per cui sedurre uno Scorpione non è facile, ma quando ci riusciamo diventano persone molto fedeli che apprezzano la vita in coppia. Con loro potrai ottenere una relazione stabile purché ti piacciano l'avventura, l'intensità e la passione.

3

Quando uno Scorpione si innamora lo fa sul serio, i suoi sentimenti sono forti e duraturi, dato che le persone di questo segno zodiacale non sono per storie passeggere e se si coinvolgono in un rapporto casuale ti faranno sapere che non c'è nulla di serio.

4

In amore lo Scorpione adora vivere nuove esperienze, amare con intensità e sperimentare l'avventura. Con loro dovrai uscire dalla routine ed evitare di fare sempre lo stesso o potrebbero stancarsi facilmente.

5

Alcuni Scorpione possono gestire talmente sul serio i propri sentimenti e passione da poter diventare gelosi e possessivi. In questo caso è importante chiarire che la libertà è fondamentale in ogni relazione. Con loro è importante delimitare il nostro spazio per evitare che accidentalmente lo invadano.

6

È importante, con le persone dello Scorpione, evitare di essere molto controllori, perché questo segno adora la libertà. Hanno spesso buona compatibilità sessuale con segni intensi quanto loro, che godono del sesso e della passione in modo simile.

7

Per vivere un buon rapporto con uno Scorpione dovrai essere avventuroso, passionale, fedele, essere disposto a spezzare la routine, affettuoso e soprattutto molto onesto, poiché sono persone che non sopportano le bugie.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è lo Scorpione in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: leotarot.com
Com'è lo Scorpione in amore