Attrarre le donne

A cosa prestano attenzione le donne quando vedono un uomo

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
A cosa prestano attenzione le donne quando vedono un uomo

È possibile che la stragrande maggioranza dei ragazzi si sia chiesto la domanda che intitola questo articolo: A cosa prestano attenzione le donne quando vedono un uomo?. Per noi è chiaro: il volto, il corpo, in particolare il petto, e il sedere e poi continuano a soffermarsi sulle nostre curve fino a iniziare a studiare i dettagli. Li abbiamo incolpati di essere superficiali molte volte, ma sarà che noi siamo diverse? Vediamo!

Passi da seguire:
1

È un peccato svelare l'incognita così rapidamente, ma la risposta è no, non siamo diverse da voi, per decenni abbiamo occultato, messo a tacere e nascosto vista la morale imposta dalle norme di comportamento sociale, ma ora non più!

2

Quando si tratta di vedere da lontano, di attraversare sguardi è chiaro che il fisico è il primo punto che risalta senza alcun ordine di fattori, in alcuni ragazzi può essere prima la faccia e poi il resto del corpo o viceversa a seconda dell'occasione.

3

Una volta determinato l'aspetto generale iniziamo ad affrontare il tema relativo allo stile, in modo cosciente o meno, osserviamo com'è vestito, se ci piace o meno, se ha tatuaggi, come porta i capelli, i vestiti e se sta vicino anche l'odore e il profumo.

4

Solo dopo aver superato questo scanner generale che non tarda più di qualche secondo, iniziamo il resoconto dettagliato e qui entrano in gioco aspetti soggettivi: occhi, mani, bocca, il sorriso, etc. Le braccia, il suo sedere e ciò che si potrà vedere a seconda di come sia vestito, ogni donna dirà qualcosa di diverso a seconda dei suoi gusti.

5

Come si muove nell'ambiente, se è in apparenza simpatico e socievole, come si relaziona con gli amici e conoscenti, sono fattori che per le donne influenzano l'attrazione a prima vista.

6

Se c'è possibilità di dialogo allora entrano in gioco altri elementi su cui si presterà attenzione: senso dell'umorismo, professione, forma di parlare, sicurezza e una lunga serie di dettagli che fondamentalmente dipenderanno da ogni ragazza.

7

Sai già se ti capiterà di nuovo di sentire: "io la prima cosa che guardo di un uomo sono le mani" o "il suo sguardo". "Bugia!, anche noi vediamo tutto!

Se desideri leggere altri articoli simili a A cosa prestano attenzione le donne quando vedono un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
A cosa prestano attenzione le donne quando vedono un uomo