8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini


8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini

Quella parte arrotondata in cui qualsiasi uomo può perdersi, quell'anfratto del tuo corpo che mai avresti immaginato che potrebbe piacergli, forse lui non te lo dice, però basterà solo osservarlo con attenzione per sapere che ci sono parti della nostra anatomia a cui semplicemente tributano adorazione, per questo su uncome.it ti diciamo chiaramente quali sono. Scopri le 8 parti del corpo femminile che più eccitano gli uomini e approfittane.

Istruzioni
  1. Nei vostri incontri intimi non fa altro che baciarlo, quando ne ha l'opportunità lo accarezza, lo odora e lo mordicchia. Non é una casualità, é che gli uomini si sentono incredibilmente attratti dal collo delle donne, un'area che permette di provocare ed eccitare senza molto sforzo.

  2. Non importa se é sottile come quella di una vespa o più larga, e nemmeno interessa quanto cerchi di nasconderla, loro adorano stringere la nostra vita, é una maniera di prenderci e farci sentire loro, di tenerci, di giocare con le nostre curve, per questo smettila di vederlo come qualcosa di negativo e usala come un mezzo per eccitarlo.

  3. Per loro la schiena é uno spazio aperto dove possono toccarci dolcemente con le loro mani, accarezzarla con la bocca, giocare e divertirsi mentre ci seducono, per questo non aver paura di mostrarla con un vestito provocante, o metterti supina durante il sesso, lui saprà apprezzarlo e ti riempirà di attenzioni.

  4. Non c'è bisogno di spiegarti per quale motivo la tua area genitale é una dolce tentazione, tuttavia non tutte le donne si sentono a proprio agio con questa attrazione.D'ora in avanti, lascialo esplorare, lui ne sarà eccitato e tu sicuramente ti sentirai più che compiaciuta del risultato.

  5. Non importa le dimensioni, loro adorano i seni e potrebbero passare ore a toccare questa parte del tuo corpo. Nel frattempo tu puoi stimolare la sua immaginazione con una scollatura generosa, lanciati e fallo impazzire anche prima di arrivare a letto.

  6. Il nostro didietro é chiaramente il centro delle loro occhiate, ed anche il punto da cui le loro mani non riescono mai a staccarsi, stimola il suo desiderio e lo fa impazzire. Tu approfittane e mettiti nelle sue posizioni sessuali favorite.

  7. Un bel paio di gambe non solo sono utili per sfoggiare le minigonne in estate, ma anche per conquistarli, per questo mantienile belle e curate, non avere dubbi nell'usarle come armi occulte di seduzione.

  8. Stanno in fondo a tutto, ma ciò non li rende meno importanti, dei bei piedi eccitano e intrigano qualsiasi uomo, per questo sia in inverno che in estate non dimenticare di curarli e trarre tutto il loro potenziale.

  9. Se desideri leggere più articoli che parlano di 8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Sesso e baci.
Consigli
  • Stimolate queste parti nel rpssimo incontro e lo farete impazzire

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su 8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini:


Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori