Oggetti per il sesso (Sex Toys)

8 errori delle donne letto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
8 errori delle donne letto
Immagine: demodaenvzla.com

La compatibilità sessuale dipende da molti fattori e non solo dall'attrazione che si può sentire per una persona. Parte del buon sesso consiste nel trovare una persona che ci soddisfi e che anche noi riusciremo a soddisfare, ma sappiamo che non è semplice, e anche loro, come noi, hanno delle preferenze. Ci sono cose che gli uomini apprezzano e altre che semplicemente non sopportano, sai quali sono? In unCome.it ti illustriamo gli 8 errori delle donne a letto. Attenzione!

Potrebbe interessarti anche: 8 errori degli uomini a letto
Passi da seguire:
1

Attendere che lui faccia tutto

Le donne che sentono che il sesso è un argomento tabù e che non hanno ricevuto un'ampia educazione sessuale, tendono a credere che l'uomo deve fare tutto a letto e che esse devono limitarsi solo a ricevere. Il sesso è qualcosa di due, per questo ricorda tutto ciò che a lui piace: baci, carezze, masturbazione, sesso orale, ecc. Attendere che lui faccia tutto è un grande errore che finirà per annoiarlo.

2

Fare sesso orale con schifo o senza voglia

Le donne tendono a godere molto con il sesso orale, così come gli uomini. Questa pratica è estremamente piacevole per loro, pertanto è estremamente importante che, se lo fai, non lo fare mai con schifo o sotto costrizione, in quanto al tuo ragazzo risulterà molto facile notarlo e si sentirà molto scoraggiato. Questo gioco preliminare è fondamentale per gli uomini ed è un grave errore vederlo con sdegno.

3

Usare i tuoi denti nel sesso orale

Uno degli 8 errori delle donne a letto con maggiore frequenza è la mancanza di delicatezza durante il sesso orale. I tuoi denti possono causare gravi danni al tuo ragazzo, allo stesso modo i movimenti improvvisi possono risultare molto irritanti.

4

Chiedergli di farlo con la luce spenta

C'è qualcosa che è importante capire: se lui va a letto con te è perché gli piaci. Provare vergogna è normale, ma è importante superarla per mantenere il clima di sessualità e fare sì che il sesso sia sublime. Pertanto non chiedergli di spegnere la luce, questo è un tipico errore che ti fa apparire come qualcuno insicuro e che lo farà godere meno a letto.

5

Parlare di cose che non hanno nulla a che vedere con il sesso

"Facciamo presto che domani devo svegliarmi presto" "hai chiuso bene la porta?" o qualsiasi altra frase che nulla ha a che fare con il sesso può spegnere subito gli animi. Questo è un errore molto frequente nelle donne che dice al tuo ragazzo che semplicemente non sei interessata al sesso.

6

Stimolare il loro ano senza il loro consenso

Tra gli 8 errori degli uomini a letto rientra anche quello di penetrare la donna quando non è ancora pronta. Comparabile sarebbe stimolare l'ano del tuo ragazzo senza sapere se è pronto o se lo desidera, molto meno nel momento di maggior culmine. Se desideri farlo o hai curiosità, è meglio chiedere prima.

7

Lamentarti del tuo corpo durante il sesso

Questo punto è comparabile a quello di spegnere la luce durante il sesso e può essere altrettanto spiacevole per loro. Di nuovo, se lui viene a letto con te, è perché ti ama e lo ecciti, ecco perché devi evitare di lamentarti in un momento tanto intimo come quello sessuale.

8

Non cercare di essere sensuale per lui

Quando ci troviamo di fronte a una partner è importante innovare per uscire dalla routine sessuale. Anche a lui piace notare che ti preoccupi di soddisfarlo utilizzando di tanto in tanto lingerie provocatoria, un pigiama sensuale o scommettere su qualche gioco sessuale. Se tu usi lo stesso intimo semplice e di cotone, se mai ti sforzi di sedurlo o fare qualcosa di nuovo, di sicuro lui finirà per stancarsi.

9

Questi sono gli 8 errori più comuni delle donne a letto, ma in unCome te ne lasciamo uno: la richiesta costante di affetto. Non aspettare sempre che, finito il rapporto, lui ti dica quanto ti ama o resti ore abbracciato a te. Non reclamare nemmeno la "mancanza di affetto" dopo la fine dell'atto sessuale o potresti rovinare completamente un bel momento d'intimità.

Se desideri leggere altri articoli simili a 8 errori delle donne letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: demodaenvzla.com
8 errori delle donne letto