Imparare a fare sesso

8 cose che non bisogna fare a letto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
8 cose che non bisogna fare a letto

Ciascun rapporto è diverso e quindi anche ogni avvenimento sessuale lo è, per questo è chiaro che i manuali rigidi e fissa con la descrizione passo a passo di ciò che dobbiamo fare non sempre funzioneranno, ma senza dubbio possono contenere alcune indicazioni che possono tornare utili, perché si riferiscono ad un punto essenziale: la nostra umanità, i dettagli che nessuno ama ascoltare, il gesto che suscita sdegno per chiunque. Qui in unCome.it ti daremo prova di alcuni elementi fondamentali che non bisogna dimenticare, ovvero, queste 8 cose che non bisogna fare a letto

Passi da seguire:

1

Per favore, non fare paragoni. Questo è veramente irritante per chi viene paragonato e non offre nulla di utile per l' incontro sessuale. Se c'è qualcosa da dire, se si cerca di migliorare qualche aspetto, lo si fa senza tirar fuori il tuo ex o la tua ex amante.

2

Non ti trasformare nell' inquisizione del orgasmo : Sei venuto?, ti resta ancora molto?, stai godendo?, ti piace?. Ciò potrebbe spegnere completamente la magia, godi e fa godere la tua metà; alla fine questo è uno degli obiettivi del sesso, il piacere di entrambi.

3

Le dimensioni hanno scatenato una polemica senza fine, evitiamo di dire su questo punto se conta o meno, ragazze è necessario evitare un'osservazione che possa essere offensiva: "nonostante le sue dimensioni ho goduto" non...non si fa, "il pene è più piccolo ma funziona "... per favore, è meglio tacere e tenere questa riflessione per te stessa.

4

Il letto è il letto, non un divano, usare l'atto sessuale per esprimere oralmente cose come: "voglio passare il resto della mia vita al tuo lato" "voglio che tu sia la madre/padre dei miei figli", "ma che cosa siamo proprio noi?" non è adeguato, lascia questi dibattiti per un altro momento migliore e non per un atto di passione.

5

Impara a sentire il tuo partner e non a essere un investigatore: ti piace ciò che sto facendo?, che va bene?, che continuo a o basta?. Se la tua metà sta godendo, sarà facile vedere, se non te lo dirà, ma se sta godendo per bene e non fai altro che interrogarlo sicuro perderà la concentrazione e il piacere che stava ottenendo se ne andrà.

6

Mai forzare l'altro/a a fare ciò che vuoi, non essere insistente, se lui/lei non vuole una determinata posizione o forma devi rispettarlo, anche perché il sesso si chiama compromesso con l'obiettivo che entrambi ottengano piacere.

7

Ragazze, per favore, dimenticate per un attimo i vostri complessi, in quanto possono essere devastanti quando fate l'amore. Sforzati di capire che la tua metà ti ha scelto perchè ti ama per come sei ed evita commenti del tipo 'forse sono grassa?', 'puoi spegnere la luce?', 'non mi sento rilassata'; impara che la sessualità è molto più di un corpo, si tratta di un atteggiamento.

8

Non parlare troppo delle tue capacità, non dire che sei una maga in questo o l'altro, una macchina sessuale, o una femme fatale, perché questo potrebbe creare aspettative che forse non corrispondono alla realtà. Se sei bravo/a a letto, l'altro di sicuro lo noterà e te lo farà sapere.

Se desideri leggere altri articoli simili a 8 cose che non bisogna fare a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Sono queste chiavi importanti per non infastidire nessuno e avere un rapporto quanto più piacevole possibile.
  • Ricorda che nell'atto sessuale tutti sono vulnerabili e sensibili, per questo motivo alcuni commenti possono arrivare a influenzarti.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
8 cose che non bisogna fare a letto